|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il peggiore telegiornale? | |||
| Tg1 |
|
10 | 4.63% |
| Tg2 |
|
4 | 1.85% |
| Tg3 |
|
37 | 17.13% |
| Tg4:emiliofede: |
|
90 | 41.67% |
| Tg5 |
|
3 | 1.39% |
| StudioAperto |
|
72 | 33.33% |
| Votanti: 216. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quale il tg peggiore?
Assolutamente studio aperto,è un tg ridicolo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
una bella gara tra studio aperto e il tg4
dipende dai momenti se non hai voglia di sentire brutte notizie, allora studio aperto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
studio aperto, tg4
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... uhmmm... e questo dove lo sposto?!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sezione "sondaggi"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
così poi il Corsini se li rivende all'ISTAT tutti belli e pronti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
considerando che il TG4 non è classificabile come TG direi studio aperto, è un vero insulto all'intelligenza umana, il migliore è il IMHO è il TG5, anche se in fondo fa cagare anch'esso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
indecisione totale fra tg4 e studio aperto.......
dovevi mettere la risposta multipla
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Terna secca:RAI3 (compreso il tg3),Tg4 e Studio Aperto.Gli altri sono un pochino più sotto.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 05-08-2004 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'unico vantaggio di quel coso è di essere ad un orario veramente ideale per me........
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
su studio aperto solo tette e culi
![]() provare per credere
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
il tg3 è di parte -> sx
il tg4 è di parte ->dx studio aperto ->da idioti: ha la brutta abitudine di mettere subuto dopo l'intervista tipo alla Arcuri che è andata a pisciare subito dopo la cronaca di un incidente: mi fa proprio schifo, irrispettoso al max. O ragà! ma proprio ogni giorno devono andare a rompere le balle alla gente in giro con i loro stupidi sondaggi che a nessuno gliene frega na mazza? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Studio Aperto é sicuramente il peggiore....
Preferivo quando c'era Liguori Il Tg4 va guardato un po come si guarda Zelig.... Fede é una caricatura di se stesso.... impossibile non tritarsi dalle risate... Seriamente parlando preferisco leggere le notizie direttamente dall'Ansa.... (anche se comunque non escludo manipolazioni....) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Assolutamente Emilio Fede
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma essere di parte è sinonimo per forza di peggiore? Pur non guardando ne tg4 ne tg3 preferisco sapere che tale tg è schierato e decidere in base a ciò se guardarlo o meno che sorbirmi tg di presunta e millantata imparzialità ...
Studio Aperto, che vorrebbe essere un tg "giovanilie" ha il marcato difetto di essere fatto - imho - in modo un po' banale e pressapochistico.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il TG4 a mio parere è un buon telegiornale
mi piace il clima di informalità che c'è a volte (sempre con il direttore) perché è più cordiale certo è di parte, questo lo sappiamo bene. ma non significa che sia strutturato male! come ha già detto qualcuno ci sono spesso interventi di esperti che in qualche caso possono essere di parte ma che spesso sono interessanti da ascoltare. un esempio: quando l'aereo di Fasulo è finito addosso al Pirellone Fede aveva un pilota di aerei in linea, gli altri tg mi sembravano più impreparati. quando è stato preso Liboni al TG1 hanno fatto parlare un carabiniere che non era presente e che sembrava leggesse un verbale, il TG4 aveva la testimonianza precisa e dettagliata di un carabiniere presente sul posto. la cosa importante è non farsi condizionare da Fede quando si parla di politica io per sicurezza oltre al TG4 do un'occhiata al TG3 o più spesso al TG2. sento entrambe le campane, credo sia la cosa migliore |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cmq voto Studio Aperto che è + un rotocalco che un Tg
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Studio Aperto è diventato uno schifo totale, più gossipparo di Verissimo, non si può + considerare un telegiornale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.