Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2004, 10:39   #21
Connect
Bannato

L'Avatar di Connect

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Situazione attuale, con in ballo pacchi per materiale comprato qui sul mercatino:

1 pacco j+1 ed un postacelere spediti ieri ed arrivati tranquillamente oggi (anche se fatti in posta, passano da loro)

1 pacco in fermo deposito, dopo che sul loro sito risultava come rifiutato dal mittente ieri anche se da noi non è passato nessun addetto sda (questo contiene roba acquistata presso un negozio online)

1 pacco j+3 spedito venerdì di cui non si hanno tracce (sto attendendo il numero dal venditore per fare la tracciatura).

Insomma, non ne sono molto soddisfatto, e non mi riferisco solo a questi casi ma a tutti quelli che negli ultimi anni, tra il mercatino, ebay e i vari negozi in rete, mi sono capitati. Anzi, diciamo pure che il loro servizio lascia alquanto a desiderare, ma purtroppo le poste si affidano a loro così come il negozio online che uso ultimamente, dopo le recenti delusioni avute dal mio "fornitore" storico.
Connect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 10:45   #22
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Connect
Situazione attuale, con in ballo pacchi per materiale comprato qui sul mercatino:

1 pacco j+1 ed un postacelere spediti ieri ed arrivati tranquillamente oggi (anche se fatti in posta, passano da loro)

1 pacco in fermo deposito, dopo che sul loro sito risultava come rifiutato dal mittente ieri anche se da noi non è passato nessun addetto sda (questo contiene roba acquistata presso un negozio online)

1 pacco j+3 spedito venerdì di cui non si hanno tracce (sto attendendo il numero dal venditore per fare la tracciatura).

Insomma, non ne sono molto soddisfatto, e non mi riferisco solo a questi casi ma a tutti quelli che negli ultimi anni, tra il mercatino, ebay e i vari negozi in rete, mi sono capitati. Anzi, diciamo pure che il loro servizio lascia alquanto a desiderare, ma purtroppo le poste si affidano a loro così come il negozio online che uso ultimamente, dopo le recenti delusioni avute dal mio "fornitore" storico.
A quanto pare cambia molto da regione a regione...
Che tristezza...
sangueimpazzito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 12:42   #23
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
[quote]Originariamente inviato da Hilenaluna

Un'altra simpatica storia è quella di un povero processore finito simpticamente sotto le ruote di un muletto.il pacco era piegato in due..si è sbriciolato il core del processore...era polvere.

[quote]

fantasticoooooooooooooooooooo

sotto le ruote del muletto.................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 12:47   #24
sangueimpazzito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1980

fantasticoooooooooooooooooooo

sotto le ruote del muletto.................
Ma poi chi paga?!?
Old 18-08-2004, 12:53   #25
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Con SDA mi sono trovato malissimo e sempre, purtroppo alcuni negozi online spediscono solo con loro
Praticamente ho dovuto chiedere a mia madre di sorvegliare il citofono visto che ben due volte sono arrivati a casa mia, hanno suonato, e se entro una decina di secondi (non sto scherzando) nessuno risponde al citofono se ne vanno.
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 12:57   #26
sangueimpazzito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Login
Con SDA mi sono trovato malissimo e sempre, purtroppo alcuni negozi online spediscono solo con loro
Praticamente ho dovuto chiedere a mia madre di sorvegliare il citofono visto che ben due volte sono arrivati a casa mia, hanno suonato, e se entro una decina di secondi (non sto scherzando) nessuno risponde al citofono se ne vanno.
Come già detto alcuni post fa, io da alcuni giorni vivo attaccato alla cassetta delle lettere...
Tra le altre cose, nel tracking della spedizione, risulta che siano passati e che non mi abbiano trovato.
Assurdo...
Old 18-08-2004, 13:05   #27
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna
benvenuto nel fatastico mondo di SDA.

Una volta simpaticamente il pacco mim è arrivato dopo 20 giorni e sono dovuta andare al magazzino delle spedizioni che smista nella mia zona perchè secondo loro io Nome e Cognome ero una ditta ed ero in ferie.fai te. prima ci sono andata io e mi hanno detto che non mi riuscivano a rintracciare il pacco perchè nel magazzino non sapevano dove era,ovvio gli avevo presentato il numero del tracking, dicendomi che l'avrebbero mandato il lunedì.poi c'è tornato il mio tatino ino vagamente incazz@to visto che era un suo regalo,e il tipo dopo aver cercato un po' toh è saltato fuori. al che io sono entrata nell'ufficio e mi son fatat dare il pacco...direi che il magazziniere abbia sbiancato di 12 toni e cercato di scusarsi pure in ostrogoto.

Un'altra simpatica storia è quella di un povero processore finito simpticamente sotto le ruote di un muletto.il pacco era piegato in due..si è sbriciolato il core del processore...era polvere.

se potessi userei i piccioni
Immagino la faccia del magazienere quando hai "sguinzagliato" il tuo "tatino".... altro che 12 toni.. è diventato trasparente....

Cmq io mai avuta un esperienza negativa con loro, sempre puntali e precisi... una volta addirittura x un j+3 ci hanno messo solo due giorni compreso quello di spedizione O_O
Old 18-08-2004, 14:27   #28
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Da alcuni giorni vivo appesso alla cassetta della posta...
Old 18-08-2004, 17:22   #29
sangueimpazzito
Senior Member

Rullo di tamburi...
Alla fine il pacco è arrivato!
Certo ci hanno messo 145 ore e 33 minuti a consegnarmelo, ma l'importante è che alla fine sia arrivato!
Pensate se fosse stata roba importante/urgente...
Fortuna che il venditore me l'aveva imballato alla grande (non scherzo, se ci saltavo sopra rischiavo di farmi male io) dato che la tipa del corriere per raggiungere il mio pacco (che aveva una bella scritta "Urgente" attaccata sopra.... chissà come mai?!? sarà per tutte le mail e le telefonate minatorie che ho fatto?!? bah... ) prendeva a calci gli altri.
Che gioia!

PS: la tipa del corriere andando via mi guardava male...
Sarà perchè continuavo a borbottare CHL rulez?!?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian