|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Situazione attuale, con in ballo pacchi per materiale comprato qui sul mercatino:
1 pacco j+1 ed un postacelere spediti ieri ed arrivati tranquillamente oggi (anche se fatti in posta, passano da loro) 1 pacco in fermo deposito, dopo che sul loro sito risultava come rifiutato dal mittente ieri anche se da noi non è passato nessun addetto sda (questo contiene roba acquistata presso un negozio online) 1 pacco j+3 spedito venerdì di cui non si hanno tracce (sto attendendo il numero dal venditore per fare la tracciatura). Insomma, non ne sono molto soddisfatto, e non mi riferisco solo a questi casi ma a tutti quelli che negli ultimi anni, tra il mercatino, ebay e i vari negozi in rete, mi sono capitati. Anzi, diciamo pure che il loro servizio lascia alquanto a desiderare, ma purtroppo le poste si affidano a loro così come il negozio online che uso ultimamente, dopo le recenti delusioni avute dal mio "fornitore" storico. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Che tristezza... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
[quote]Originariamente inviato da Hilenaluna
Un'altra simpatica storia è quella di un povero processore finito simpticamente sotto le ruote di un muletto.il pacco era piegato in due..si è sbriciolato il core del processore...era polvere. [quote] fantasticoooooooooooooooooooo sotto le ruote del muletto.................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Con SDA mi sono trovato malissimo e sempre, purtroppo alcuni negozi online spediscono solo con loro
Praticamente ho dovuto chiedere a mia madre di sorvegliare il citofono visto che ben due volte sono arrivati a casa mia, hanno suonato, e se entro una decina di secondi (non sto scherzando) nessuno risponde al citofono se ne vanno. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra le altre cose, nel tracking della spedizione, risulta che siano passati e che non mi abbiano trovato. Assurdo... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cmq io mai avuta un esperienza negativa con loro, sempre puntali e precisi... una volta addirittura x un j+3 ci hanno messo solo due giorni compreso quello di spedizione O_O
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Rullo di tamburi...
Alla fine il pacco è arrivato! ![]() Certo ci hanno messo 145 ore e 33 minuti a consegnarmelo, ma l'importante è che alla fine sia arrivato! Pensate se fosse stata roba importante/urgente... Fortuna che il venditore me l'aveva imballato alla grande (non scherzo, se ci saltavo sopra rischiavo di farmi male io) dato che la tipa del corriere per raggiungere il mio pacco (che aveva una bella scritta "Urgente" attaccata sopra.... chissà come mai?!? sarà per tutte le mail e le telefonate minatorie che ho fatto?!? bah... ) prendeva a calci gli altri.Che gioia! PS: la tipa del corriere andando via mi guardava male... Sarà perchè continuavo a borbottare CHL rulez?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

) prendeva a calci gli altri.