|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Penso proprio che il tuo problema sia il master (anche se mi pare strano visto che è un ottimo toshiba rimarchiato) , forse non è in grado di oltrepassare le protezioni dei cd che tenti di copiare (in tal caso EAC può fare ben poco purtroppo), i migliori master per oltrapassare le protezioni audio sono plextor (in particolare il premium), liteon e yamaha (in particolare l'F1).
Ovviamente il mio discorso è sempre finalizzato alla copia permessa dalla legge, cioè quando si posseggono tutti i cd originali da cui hai ricavato la compilation. Un saluto a tutti
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 02-08-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Quote:
Alcune protezioni per CD audio uscite recentemente (in particolare quelle di Sony Music) utilizzano contemporaneamente due metodi per proteggere il CD da copie. Il primo metodo consiste nel modificare alcune informazioni presenti nel CD (penso nella TOC) in modo da imbrogliare il lettore CD e il software di masterizzazione. Il secondo metodo consiste nell'installare sul PC dell'utente (a sua insaputa) dei files che vanno in esecuzione ogni volta che viene avviato il PC e vanno a "disturbare" le routine di estrazione digitale dell'audio utilizzate dai vari programmi tipo EAC o CDex. In pratica se hai un software che supera il primo metodo di protezione ci pensa il secondo metodo a fregarlo. La copia con Alchool ti funziona perchè il programma va a fare una copia 1:1 del CD senza andar ad eseguire una estrazione audio digitale. Non so se sul tuo CD audio c'è la stessa protezione da me indicata, nel caso affermativo dovresti disinstallare i files che sono stati installati nel tuo PC, cosa molto difficile perchè devi individuare i files e toglierli andando nel registro di sistema di Windows. Io con un CD audio della Sony Music di Anastascia protetto avevo risolto il problema utilizzando il metodo che ti avevo suggerito qualche post fa. CIAO Ultima modifica di scipione : 02-08-2004 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Paolo
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragassuoli....
grazie a tutti per l'aiuto ma mi arrendo. Vorra dire che invece di 3 o 4 compilation mi tocca andare in vacanza con una borsa di cd. Beh,dai...buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
*
Ultima modifica di sheva76 : 03-08-2004 alle 04:06. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Quote:
Non mollare, è un tuo diritto poterti fare delle compilation e quant'altro tu voglia con CD audio regolarmente acquistati!!! CIAO e buone vacanze. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.