|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Accessori per migliorare la mia nuova DFI Infinity
Ho appena comprato una DFI Infinity NFII Ultra , ma dopo averla montata mi è rimasto un po di amare un bocca.
Io l'ho scelta soprattutto per il rapporto prezzo/dotazioni che considero molto buono , e marginalmente per fare un pò di overclock Dopo aver montato la scheda e collegato tutto mi sono accorto di una clamorosa (per me) mancanza , non è presente la porta game , nemmeno come connettore supplementare ed in oltre l'uscita digitale ottica dovè??? Nella confezione sono presenti : -2 cavi flat -2 cavi SATA -1 staffa firewire -1 adattatore molex/sata -cd e manuali Di quello che ho citato prima , manco l'ombra A questo punto volevo chiedere se qualcuno ha sopperito a queste mancanze? In oltre vorrei un consiglio sull'acquisto di un rack frontale tipo asus ipanel con le 2 porte USB e le 2 firewire predisposte ed eventualmente anche i connettori per cuffie e microfono Qualuque consiglio è ben accetto soprattutto da chi ha già comprato questa scheda Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessun consiglio??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la porta game mi sembra ihmo oramai obsoleti....cis ono le usb
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie!!
Però mi sa un pò fatica cambiare il mio pad per questo!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.