|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
i limiti sono relativi alle macchine di 30 o 40 anni fa. nn che ora le macchine siano intelligenti tutt'altro, xò è vero che grazie all'abs le frenate si accorciano e nn di poco risp ad una macchina di 30 anni fa! io sarei x quest'idea. 50 fissi in città e paese, minimo e dico minimo i 70 (invece dei 50) nelle strade in cui vi sia evidente pericolo, ad es. traffico, molti mezzi pesanti, ecc, i 90 in tutte le altre condizioni. 150 fissi nelle autostrade! fari accesi solo in caso di poca luce ad es. giornate in cui nn c'è il sole, oppure al calare del sole. e poi le macchine possono essere taroccate quato ci pare, tanto in molti paesi d'europa è cosi. adesso spiegatemi il motivo x cui nn posso fare tutti i vetri neri della mia macchina? io nn riesco a portare gli occhiali, sarò sfigato ma è cosi, è nelle giornate in cui il sole picchia di brutto c'è il rischio che vengo accecato dal sole, se avessi i vetri oscurati questo nn accadrebbe, invece x quelle leggi di ..... devo correre il rischio di essere accegato dal sole, con conseguente pericolo di nn vedere eventuali ciclisti o pedoni! gira e rigira, ma la colpa degli incidenti è anche di queste leggi troppo restrittive.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.