|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
Ho trovato il link nel forum, adesso non ricordo il link, efettivamente sul sito della pinnacle non ci sono, arrivano al 2.55, ma prova girare su questo sito che mi sebmbra provenivano da li : http://www.vcdhelp.com/capture.
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Anche io ho avuto problemi con xp : ogni 3/4 riavvii la scheda non veniva più individuata, dovevo quindi reinstallarla (cosa peraltro non semplice dato che spesso diceva di non trovare i driver). Ho risolto il problema utilizzando dei driver più vecchiotti.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: software del telecomando
Quote:
Vorrei comprare tale scheda, sono molto interessato proprio al telecomando, ho però dei dubbi: -è possibile comandare anche altri software col telecomando? -a quale porta è collegato? (Seriale, usb) -dove potrei trovare il software ir assistant? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Si è possibile comandare tutti i softare che vuoi, io comando ad esempio powerdvd, winamp, bsplayer...
La porta è seriale. Irassistant è freeware e lo trovi su internet al sito: http://www.irassistant.com/dotcom/v_current/index.php?url=download.inc Spero di esserti stato d'aiuto, ti confesso che con questo programma mi trovo veramente molto bene. Ciao
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Dro - Trentino
|
Puoi anche editare il file del remote dello stesso pinnacle, non è difficile, io comando power dvd.
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
A proposito mai nessun a provato a catturare un fimato di un paio di ore in qualità DVD. A me si blocca sempre e regolarmente quando il file arriva a 4.2 GB eppure il file system del mio HD è NTFS. Sbaglio o con questo F S non dovrebbero esserci limitazioni alla dimensione dei files?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ps nn sono riuscito a trovare pctv vision 2.65 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.