|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
I profilattici "riflessioni"
visto che cercaleo mi sta fregando il lavoro ora lo frego io
dalla foto in alto a destra si evince che ci sono questi tipi di profilattici play -normali- per i giovani che quando vanno in disco la ragazza le chiede "aho ce le hai le play?" e lui infoiato "SIIIIIIIIIIIIIIIII" nulla - sottili - sottili quanto? nudo - sottilissimi - se vabbe! me state a pija per culo! blues - normali - la differnza con i primi è che questi sono quelli di Adric stimolanti - lo dice il nome - praticamente sono come una lima ritardanti ----praticamente ti stringono il collo dell'uccello, come quando si tira il collo alla gallina confortevoli ---- questi sono i preservativi di chi fa hip hop sicuro ----- ma come sicuro? e gli altri??? poi più che sicuro sembra un siluro!!!! come usare i preservativi 1) e si voglio vedere chi riesce a metterselo quando è moscio!!!! 2) manovrare con cura - pericolo - 3) si leviamo l'aria per non levarci la sensibilità 4) mi raccomando levate le bolle d'aria! non vole che vi venga un'embolia al vostro pisello no? 5) qui non ce so mai riuscito! solo pietro sa levarlo bene 6) lavarsi?? e se stai in mezzo alla campagna sperduta e senza fazzoletti??? che fai??? i si e i no di un rapporto protetto e sereno 4° smile : usare una soluzione acquosa (glicerina) per lubrificazione supplementare!!!! cioè? se a lei irrita devo cercare una soluzione acquosa (che fa tanto zelig 5° smile : se si utilizzano ecc ecc ... esempio. tu la vedi sei pronto li per li e lei rti dice "caro ho messo la vagilili crema" e tu? "cazzo sono le 3 di notte! farmacie di turno a quest'ora??" 3° smile nero: no usare lubrificanti a base oleosa come vaselina e olio per bambini. come???? a parte gia che sull'altro foglio praticamente dicono che non is può usare epr rapporti anali, e poi senza vaselina??? cioe i gay non possono usare preservativi??? e poi l'olio per bambini? cioe l'olio baby johnson che si mette sui culetti rosei e paffutelli dei neonati non va bene per un pezzo di gomma????? 6° smile nero: non lo gettate nel prato senno dopo quann se va per festeggiare pasquetta e il 1° maggio??? in finale voi quale usate? Ultima modifica di fabius00 : 07-07-2004 alle 16:44. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Me fai taja'
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mitttticccoooooooo!!!!!!!1
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: I profilattici "riflessioni"
Quote:
io mi chiamo Pietro.... quello "confortevole" mi spaventa Io utilizzo generalmente i supersottili perchè non voglio proprio sentirmelo addosso.. l'ho fatto senza(solo con le ragazze di cui mi sono fidati e dopo averlo fatto per mesi con il preservativo) ah ps. uso i control, ho usato pure i primex... discreti
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 07-07-2004 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai usata quella marca nessun modello...
o Control o settebello. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
gli Akuel sono i peggiori preservativi di sempre
![]() Control, se proprio non si può fare a meno, rulez
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io uso sempre le forbici, o le pinze da elettricista per aprire la busta del goldone... non va bene?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a casa ho anche quelli della benetton della vale e setttebello |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io e' da due anni che lo faccio senza...la mia "lei" usa la pillola eheheh. Sia per i rapporti normali che, ehm, per i rapporti anali/orali.
Rgazza fissa rulez! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io uso Contatto Durex, ma cmq il preservativo lo tollero davvero poco.
Per i rapporti anali esistono profilattici dedicati, ad esempio Durex ha i Defensor che sono rinforzati. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fabius sei un grande
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
i Defensor ma dove li hai visti??
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.