|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
oppure una scartavetrata!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io al tempo nn usavo molto ho provato topexan ma semplicemente se ci fai caso contiene alcohol per cui nn penso faccia granke
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
C'era una crema, una specie di maschera e qualcos'altro...poi finita la crema sono tornato al popolare Topexan... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha confessato che subito ha provato un sollievo enorme...ma dopo due minuti la schiena era piena di bolle e per poco non chiama il Pronto Soccorso! Che pazzo scatenato! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
fatevi la doccia con una spugna imbevuta di aceto, ve li asciuga bene bene e la sera vi coricate e chiedete a vostra madre/sorella di spruzzarci su due gocce di limone per brufolazzo
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi ma come siete conciati??cazzo che discariche
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
esperienza personale da giovane
1 - il sole fa bene ma se accoppiato all'acqua di mare. Ovvero 1 mese a spiaggia ......fa miracoli....avete mai visto un marinaio con i brufoli???
2 - ho scoperto dopo tanti anni che parte del problema era dovuto alla maglietta di lana. Ovvero allergia alla lana di tipo leggero. Infatti d'estate diminuiva ...perchè ovviamente non portavo le magliette di lana. 3 - trovatevi una lei e dateci sotto..... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
ps: dove si trovano le terme di saturnia? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Re: esperienza personale da giovane
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sapone allo zolfo.... brucia un pochino ma è il migliore (è lo stesso rimedio delle terme di Saturnia ma fatto in casa)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ragazzi vi consiglio una visita dal dermatologo, potrà consigliarvi al meglio
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
Il Zaic è sacrosanto...è ottimo per la pelle del viso. Se hai l'acne o comunque se hai la pelle grassa e tendenziale ai brufoli, usa sempre e solo prodotti farmaceutici! Lo Zaic è ottimo, ma ti consiglio una curetta di almeno 6 settimane...un pò di pazienza...ma poi vedi che avrai una pelle favolosa Ma a proposito di sebo e via dicendo...voi che shampoo usate per i capelli grassi? Io sto usando uno shampoo della Keracline, alla salvia proprio per i capelli grassi, e pare vada bene, ma se ho i capelli un pò + lunghetti del solito, sono costretto a fare uno shampoo al giorno Consigli?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non farmi vedere ste cose!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Comunque da giovani può essere "normale" averli parlo in periodo della pubertà, infatti ci sono scompensi ormonali, ecc... Però non é detto.
Può capitare a tutte le età. Quello che posso dire per certo é che i brufoli sono un rifiuto dell'organismo, sintomo che c'é qualcosina non va, é inutile usare topexan e cazzate varie, può far sparire il problema solo per un periodo per poi ricomparire. I brufoli sono causati come dicevo o da un problema da ricercare altrove, ma anche da un'effettivo problema di pelle. Ma secondo me la % é maggiore nel primo caso. Andate da un buon dermatologo, e fatevi un bel esame del sangue completo compresi gli ormoni della tiroide T3-T4 ecc... anche del testosterone. Io gli esami li faccio ogni tre mesi. Fa sempre bene tenersi controllati Comunque, non é detto che il dermatologo faccia miracoli, se guarite effettivamente era "solo" un problema di pelle. Altrimenti se stentate, c'é sotto qualcos'altro ed una bella visita generale in ospedale non fa male. Anche se devo dire che le cure che danno idermatologi, possono farti guarire da un lato e dall'altro massacrarti il fegato... Sia ben chiaro - > IMHO |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cacchio allora torno ad usarlo! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
per un paio d'anni all'età dei 20 anni ne ero afflitto
andavo a mare, facevo tanti bagni e prendevo tanto sole ... tempo una settimana e problema risolto adesso qualche vulcano ogni tanto spunta ma ciò è legato all'alimentazione e mi basta il metodo "mare" in estate per stopparlo
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

] [