Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2004, 17:00   #1
cima
Senior Member

L'Avatar di cima

Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
GTA VICE CITY

ragazzi/e sto completando i furti d'auto per ricevere i premi auto dalla concessionaria, ma p****a p*****a non riesco a trovare una macchina. si chiama "stretch". qualcuno di voi ha uno screenshot di quest'auto???

help!!
Old 10-07-2004, 10:42   #2
Trizia
Member

L'Avatar di Trizia

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
io ho completato tutte le missioni ma nn sapevo dei furti d'auto mi spieghi?
Trizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 22:10   #3
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
la strech è la limousine... dovresti avercela parcheggiata a destra delle scale della villa!
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 23:47   #4
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Trizia
io ho completato tutte le missioni ma nn sapevo dei furti d'auto mi spieghi?

praticamente comprando l'autosalone (o come cavolo si chiama ) andando nei garage,appena sceso dalla rampa a destra puoi vedere un altro piccolo garage e in parte una lista.....se ti avvicini leggerai il nome di diverse auto che tu dovrai rubare in giro (e riportare nel garage) x avere delle auto bonus
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 23:47   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Phopho
la strech è la limousine... dovresti avercela parcheggiata a destra delle scale della villa!

esatto,alla villa dovrebbe quasi sempre essercene una
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 10-07-2004, 23:57   #6
T3pPisTa
Senior Member

L'Avatar di T3pPisTa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Phopho
quoto.. sta insieme alla "ferrari" nella villa se non sbaglio..
T3pPisTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 00:15   #7
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da T3pPisTa
quoto.. sta insieme alla "ferrari" nella villa se non sbaglio..

stà assieme alla "lamborghini" nella villa ...la ferrari è un'altra
Old 13-07-2004, 11:02   #8
popo89
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da squall84
stà assieme alla "lamborghini" nella villa ...la ferrari è un'altra
L'INFERNUS è la lamborghini, mentre la macchina della guardia nazzionale(cm k@zz* s kiama) è la ferrari.

l'INFERNUS e la limousine sono ai lati della scala principale x accedere alla villa.
Old 14-07-2004, 08:08   #9
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da popo89

l'INFERNUS e la limousine sono ai lati della scala principale x accedere alla villa.
e nn ho detto la stessa cosa io????

Old 14-07-2004, 08:53   #10
cima
Senior Member

L'Avatar di cima

è la limousine????? noooooo... e pensare che avrò girato vice city nn so quante volte..... beh grazie grazie grazie mille!!!!
Old 14-07-2004, 13:20   #11
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da cima
è la limousine????? noooooo... e pensare che avrò girato vice city nn so quante volte..... beh grazie grazie grazie mille!!!!

anch'io appena sentito il nome la prima volta avevo girato come un pirl ax tutta vice city cose che succedono
Old 16-07-2004, 09:05   #12
cima
Senior Member

L'Avatar di cima

si è vero, ma subito pensavo fosse un camion o un bus!!! adesso sto cercando il "baggage";credo sia un camion o un camioncino xchè i nomi delle macchine li conosco tutti e nn mi sembra che ci sia tra le auto. boh... vado a cercare

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian