|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
appena avrai 23 anni circa, 68 kg saranno impossibili da mantenere perchè saresti uno scheletro ambulante...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Colazione:
Caffé ristretto senza zucchero e 1/2 gasata. Merendina mattutina: Caffé ristretto senza zucchero e 1/2 gasata. Pranzo: Fettina ai ferri patate (fritte o arrosto) un panino Cena: un uovo / una fettina o un'insalata di riso un panino. ogni tanto mi concedo un gelato (cornetto oppure sfuso). Un giorno si e uno no faccio attività autogestita con una panca multi funzione. In una settimana ho perso 1.6 Kg.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
colazione: 6-7 fette biscottate integrali + marmellata senza zucchero + un cucchiaio di miele.
Una banana spuntino: panino von bresaola (o sinili) alle 10:30 Pranzo: insalata di riso con tonno e insalatona Spuntino2:frutta secca (noci) e frutto (arancia) Cena: una razione abbondante di carne (petto di pollo o tacchino) o pesce e verdure, frutta (ora che è estate impazzisco per l'anguria A posto del pane uso le gallette di riso (Molto raramente alla sera mangio anche un piatto di pasta) Eventuale spuntino3: yogurt magro bianco + miele, o frullatone con frutta o in caso di fame arretrata pure una scatoletta di tonno Durante la giornata almeno 3-4 litri d'acqua Saluti.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao io mangio veramente come un caimano ...cazzo ho sempre una fame porca...
2 colazioni al mattino la prima con bicchiere di latte , caffè e 5, 6 biscotti la seconda con capuccino/caffè e briosche a pranzo primo abbondante, secondo abbondante, contorno, frutta, dolce, caffè in estate a metà pomeriggio gelato (magnun o maxi bon...insomma bello sostanzioso) in inverno brioschina da distributore cena .... bisso in dosi ancora + massicce il pranzo dopo cena ....verso le 22:30 ... 23 ...dolce.... UFFA IO TANTA FAME HO..... Xò ci sto ancora dentro...dai 175 cm x 77 kg
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mi hanno riferito che mangiando meno, prima si brucia massa magra e poi quella grassa
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
troppo poco
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se ti senti bene significa che ti nutri a sufficienza |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
si ma devo prendere gli integratori, le vitamine e il ferro
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
alla mattina caffè nero che + nero non si può, senza zucchero è già troppo dolce la vita, poi basta fino a sera, dove mangio preferibilmente un secondo con verdura, frutta e basta fino al mattino dopo...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
mattina : tazza d latte e nesquik...(che spacca
sempre pranzo : piatto d pasta. in genere nn mangio nient altro oppure c aggiungo un insalata e raramente frutta ( ora che c è l anguria mangio sl quello) cena : magari ancora pasta se è rimasta da pranzo oppure una fettina d carne. stop p.s = d pane ne mangio poco
|
|
|
#73 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Non sto nemmeno a spiegare il perchè, ovviamente. Quote:
ci mancherebbe che ora la mia colazione, che seguo da quasi 2 anni (variando magari i cereali ma non cambia nulla), è frutto di un invenzione campata per aria.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 24-06-2004 alle 22:13. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche controindicazione ? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Pasta/Riso in bianco con un filo di olio solo a pranzo. A cena solo esclusivamente carne/bresaola a etti!!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per intenderci fai conto che qualche settimana fa alla sera a casa della morosa schizzotto (pane fatto in casa) e salame Ma a parte che il salame (spece di casa Comuqnue quello che dice maxmel non è sbagliato, io solitamente non mangio carbo alla sera perchè mi appesantiscono e dormo meglio se mangio solo carne Saluti.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorresti dire che con pasto o riso metti su grasso ed invece con la carne no ? |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

///
/// Sehnsucht