|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
definizione, fedeltà dei colori,poco rumore digitale, poi la risoluzione..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho visto un po qua e la, nel caso delle macchine entry level c'é veramente poca differenza a paritàdi prezzo ognuna fa buone foto, qui parametri mi sembrano molto soggettivi piu che oggettivi; in effetti canon ha la possibilita di comandi manuali ma per l'utilizzo mio non servono, e quando inizierei a usarli, la macchinetta sarebbe bella che obsoleta.
cmq almeno mi sono fatot un idea. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ho trovato una A70 usata, ben tenuta, comprata quattro mesi fa a 120 euro, l'alternativa é la A75 a 260 , che mi dite, c'é molta differenza, ne vale la pena di spendere 140 euro in piu???
Ultima modifica di tntgiallo : 25-06-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io prenderei la A70 a 120.. a meno che tu non voglia sperndere 140 euro in più per un display un po più grande e un restyling del design
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
è un affarone la A70 a quel prezzo!! prendila al volo, chiedi però se non ha difetti
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ha solo quattro mesi,funziona perfettamente e per di piu non la compro direttamente dal privato,ma dal mio fornitore di fiducia che garantisce lui.
mi sa che lo chiamero subito ciao ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.