|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#55181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
No, purtroppo non ricordo. Il problema non è tanto la sensibilità quanto il fatto che scorre a velocità supersonica quado scrollo... |
|
|
|
|
|
|
#55182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 60 neo utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#55183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
https://www.belkin.com/it/p/protezio...04vf2M-V2.html Presa nel 2021 e non ha mai avuto problemi, purtroppo su Amazon non la vedo al prezzo (26€) che pagai allora.
|
|
|
|
#55184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
interessava solo un qualcosa per ricaricare/utilizzare notebook e device mobili di piccole dimensioni
alla fine se le recensioni sono buone non penso rovinino ii dispositivi (il costo base è di 40 euro quindi un minimo di qualità dovrebbe averla) |
|
|
|
|
|
#55185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Sto testando honor magic 8 lite, alcune impressioni e punti deboli :
- pieno zeppo di crapware, anche disattivando la lista iniziale ti installa tonnellate di app di cacca, che vanno poi rimosse. - buona ricezione rete, meglio del redmi note 10 pro che usavo precedentemente. - le app proprietarie honor mi sembrano abbastanza di bassa lega. - sto testando la fotocamera, frontale, la preview sovraespone, ma lo scatto poi viene bene, strano. L'app fotocamera sicuramente migliorabile. Devo testare la posteriore in buone condizioni di luce. - anche la qualità dell'audio nei video non mi sembra il massimo. - ti fanno un battery phone che dura tre/quattro giorni e poi la sezione statistiche batteria che non mostra nulla oltre 24h. Sbaglio qualcosa? (Comunque nota positiva che ci sono diverse impostazioni per settare capacita massima, ricarica smart o personalizzata, bypass, carica sicura etc.) - ottimo schermo e fluidità generale. - al momento aggiornato a magicos10 basato su android16. Bene. In attesa di vedere android17 e le varie limitazioni che porterà su installazione app esterne allo store. - store honor a che serve oltre a aggiornare il suo eco-sistema crapware? Aderiscono pure alle patetiche sanzioni UE. Una domanda, il caller honor non serve praticamente a nulla, e nel 2026 pare sia impossibile poter registrare le telefonate (possibilità eliminata dal caller google anche). Che policy del cavolo, essendo cosa perfettamente legale.qualcuno conosce un modo facile o una app che funziona? |
|
|
|
|
|
#55186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Puoi provare call recorder di skvalex, è solo al di fuori dello store da qualche anno.
Con le nuove versioni non serve né root né shamiko (ha un sistema che funziona tramite adb, praticamente shamiko integrato) e funziona molto bene registrando l'audio direttamente da linea digitale interna sia la tua che la voce dell'interlocutore senza passare dai microfoni come fanno le altre, quindi l'audio è pulito come l'originale. Lo svantaggio è che è costosa ma si può usare su 3 telefoni contemporaneamente se non ricordo male. E comunque ha la trial di qualche giorno a piene funzionalità.
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) Ultima modifica di gnpb : 13-09-2026 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#55187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Arrivato il Motorola e gia tutto settato.
Solo una domanda... come faccio a far spuntare le notifiche direttamente nella schermata di blocco al posto del fumettino minuscolo che specifica solo la tipologia ? Se per esempio mi arriva una mail vorrei capire da chi arriva e leggerne l'oggetto senza necessità di dover entrare nel telefono... |
|
|
|
|
|
#55188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
@vlpt88
Sul mio vecchio Motorola si fa da Impostazioni> Schermo> Schermata di blocco> Privacy> Mostra tutti i contenuti delle notifiche Su quelli nuovi non so, ma non credo sia troppo diverso |
|
|
|
|
|
#55189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Su Amazon trovi numerose multiprese o "stazioni di ricarica usb" (come le chiamano loro, di Anker e UGreen, leggendomi numerose recensioni e prove sewmbrano le migliori anche come durata nel tempo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#55190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55191 |
|
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Impostazioni - Schermata Home e di Blocco - Schermata di blocco - Privacy
|
|
|
#55192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
|
|
|
|
|
|
#55194 |
|
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Io tengo solo le icone senza altro, mai provato ad avere le notifiche estese sul bloccoschermo anche perchè a me va bene che non ci siano, comunque settando un po' le cose si dovrebbe fare quello che chiedi come da FAQ sul sito motorola (magari i nomi sono leggermente diversi dipendendo da modello e versione android ma ci si arriva)
https://it-it.support.motorola.com/a...mata-di-blocco
|
|
|
#55195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è modo di fare venire fuori le notifiche "in chiaro" in automatico. Puoi però settare le cose in modo tale che, senza sbloccare il telefono, se clicchi sulla bolla si espande la notifica per esteso... |
|
|
|
|
|
|
#55196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Primissime impressioni di uno degli OP CE5 5G che ho acquistato: essenziale a livello di materiali e qualità costruttiva, piuttosto compatto, con gruppo camere minimale anche se presenta lo scalino.
Buon display e ottima fluidità (lag davvero pochi, ovviamente sempre in relazione agli smartphone di fascia medio-bassa da cui provengo) con un'interfaccia molto pulita e completa come quella di oneplus (anche se il bloat non manca). Aspetti negativi (soggettivi): no jack cuffie, audio solo mono (anche se forte), vibrazione non soddisfacente (quella del g86 la preferivo di molto), no esim, drawer non personalizzabile (non si possono creare cartelle nè si possono modificare le categorie predefinite, in compenso si possono modificare le etichette delle icone). p.s.: non ho avuto modo di testare/provare la fotocamera e non so se anche in questo caso possa valer la pena di mettere una gcam mod.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.