|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Compaq CQ58 301SL antico come gli egizi. Driver cercasi
Ciao a tutti,
ho minimamente rivitalizzato questo antico portatile portando la RAM a 8Gb e installando un SSD Silicon Power A5X da 256Gb. Ho installato W8.1 64 e vorrei mantenerlo (penso che passare a 10 o 11 sia troppo pesante per lui) ma naturalmente il sito ufficiale HP non supporta più questo computer perché troppo vecchio. C'è per caso qualcuno che sa dove poter scaricare gli ultimi driver componente per componente? Grazie a tutti in anticipo William |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se i driver originali non si trovano piu ti consiglierei di provare con una raccolta di driver tipo il drive pack o snappy driver installer . Il programma fa tutto da solo cerca i driver mancanti e li installa in automatico sul tuo pc .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Grazie Ale.
Ho risolto alla "vecchia maniera" senza installare altri packages: ho cercato in Rete un po' di siti che offrissero i driver da scaricare e una volta trovate le versioni che (mi sembravano) le più recenti le ho installate. Una volta riconosciute tutte le periferiche ho fatto andare Windows Update e W8.1 mi ha trovato anche qualcosa di meglio. Buona giornata William |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.