|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ho capito, mejo che me gratto va'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
si nasce gegni... oppure lo si può diventare ma cadono i capelli
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Comunque ragazzi, stiamo attenti a non confondere il "genio" con il quoziente d'intelligenza o cose simili. A mio avviso il termine genio, andrebbe riservato a chi riesce a compiere innovazioni immense,,grandi sintesi, altrimenti facciamo passare per genio qualsiasi nerd di provincia che prende 30 ad analisi I . Io ho fatto un po' di tornei di scacchi, vi posso dire che ho visto molte persone sicuramente intelligenti, ma 0 genii.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
quindi un genio non ha la conoscenza ma la capacita di apprendere prima degli altri?? o forse genio = inventiva??
da un sondaggio cmq l'intelligenza coincide con la furbizia, l'essere gegni con il sapere realizzare |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Un esempio : anni fa in Russia, gli scienziati studiavano un tipo che era in grado di ricordare praticamente tutto, immagazzinando qualsiasi stimolo velocemente. Questi scienziati asserivano che a parte queste indubbievqualità, il soggetto era abbastanza "banale", mancandogli la capacità e/o motivazione di "creare" . Quindi a mio avviso, non esiste genio che non crei qualcosa, del resto anche i più grandi scienziati sono stati dei "visionari", nel senso che hanno saputo dare quel "qualcosa in più" che non era prevedibile date le conoscenze dell'epoca. Chiaramente tutto IMHO
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
un pò tutte e due le cose a mio modo di vedere..... non se ne conoscono i motivi però |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.