|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il mio è uno zyxel e ripeto non è un adattatore sfp ma un ont esterno
se il tp link è compatibile con wind3 bisogna,credo,chiederlo al 159 magari farsi passare il settore -tecnico- perchè forse al commerciale/amministrativo non sono esperti può darsi anche,ma non sono sicuro,che sul sito wind3 ci siano indicati i modelli compatibili la banda non la limita quello che può limitarla è la scheda di rete del pc, se vecchia supporta solo max 1gb quelle più nuove non hanno problemi con 2.5gb di vel max devi andare in gestione dispositivi del pc-scheda rete-propietà e vedere la vel max che supporta Ultima modifica di p060477 : 28-04-2026 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao a tutti,
wind è piuttosto chiusa nel mandarmi l'ONT esterno non capisco come mai. Mi danno informazioni poco chiare, la richiesta è partita e poi stata annullata... Sto pensando a passare quindi ad Aruba senza modem. Secondo voi lo ZTE F6746G può funzionare bene? Anche se brandizzato Wind? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se wind3 è chiusa tu paventa di ricorrere all'agcom e al corecom
è un tuo diritto io temo che se passi ad un altro provider un router brandizzato wind3 non ti funzioni ma aspettiamo chi è più esperto di me al più quando contatti aruba gli dici che router hai e ti fai scrivere,non a voce...,se funziona oppure no |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io mi sto trovando bene,le porte le apre(emule,samba,navidrome,ecc)
vorrei sapere come impostare openvpn....qualcuno ha avuto risvolti positivi? il fatto che non generi il certificato è un blocco firmware,spero temporaneo,sennò che senso ha averlo fatto? Ultima modifica di metalmassacro : 18-06-2026 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Qualcuno ha risolto ? Grazie Ultima modifica di mvrk80 : 21-06-2026 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.