|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI + sped] Videogiochi by Cala
Ciao a tutti!
Vendo: ============================================ ============================================ Gioco per PC NBA Live 99 Boxato & Sigillato Prezzo: 30 euro Scatola originale: SI Garanzia: NO Descrizione: NBA Live 99 Pubblicato da EA Sports Gioco per PC del 1998 ideale per ampliare la vostra collezione. Fondo di magazzino, nella sua scatola originale mai aperta, sigillata nel cellophane MAI RIMOSSO. Scatola in ottime condizioni. Segnalo solo una minuscola ammaccatura nella scatola, praticamente impercettibile (visibile a fatica in foto). Prezzo di 39.900 lire ancora attaccato alla confezione! Per ovvii motivi non è testato, è sigillato e penso che debba rimanere così. Prezzo trattabile. Disponibili ulteriori foto a richiesta. Preferisco consegna a mano in zona comoda posso anche spedire. FOTO: ![]() ![]() ============================================ ============================================ Gioco per PC Actua Pool Boxato Prezzo: 20 euro Scatola originale: SI Garanzia: NO Descrizione: Actua Pool Pubblicato da Gremlin Interactive Gioco per PC del 1999 ideale per ampliare la vostra collezione o per appassionati di biliardo! Fondo di magazzino, nella sua scatola originale. Scatola in discrete condizioni ma con qualche difetto, visibile in foto. Tutto il corredo originale presente. Testato e perfettamente funzionante. Prezzo trattabile. Disponibili ulteriori foto a richiesta. Preferisco consegna a mano in zona comoda posso anche spedire. FOTO: ![]() ![]() ![]() ============================================ ============================================ Contattatemi per qualsiasi informazione. Link ad altre discussioni di vendita Info & Rules
STORICO ============================================ 01/06/2026 Gioco per PC Wild Wild West Boxato & Sigillato Prezzo: 20 euro - VENDUTO su altri lidi ============================================ 01/06/2026 Gioco per PC Newman-Haas Racing Boxato & Sigillato Prezzo: 15 euro - VENDUTO su altri lidi ============================================ Ultima modifica di calabressio : 21-06-2026 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!
Fisso (W.I.P.): CM690 • CM Real Power M520 • Asus P5LD2X/1333 • Intel C2D E4500 2.20GHz cooled by Zalman CNPS 9500 AT • Asus EN7200GS 256Mb DDR2 • SB Live! 5.1 • Maxtor DiamondMax21 320GB Sata Portatile: MacBook Bianco 2,4Ghz • Apple Remote • Mighty Mouse Wireless |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Aggiorno il primo post.
Fisso (W.I.P.): CM690 • CM Real Power M520 • Asus P5LD2X/1333 • Intel C2D E4500 2.20GHz cooled by Zalman CNPS 9500 AT • Asus EN7200GS 256Mb DDR2 • SB Live! 5.1 • Maxtor DiamondMax21 320GB Sata Portatile: MacBook Bianco 2,4Ghz • Apple Remote • Mighty Mouse Wireless |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.