|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
[Aq+sped] Notebook Lenovo G580
Come da titolo Notebook Lenovo G580 così configurato:
> i3-2328M > RAM 8 Gb > HDD 400 Gb > Estetica molto, molto buona. Comunque potete valutarla voi con le foto, tutte reali. https://ibb.co/Q73vnkd3 https://ibb.co/4w9Dwgqn https://ibb.co/1tQZjcXF > Display perfetto https://ibb.co/N6NdQ3FG > CPU ok https://ibb.co/zTgGKB7h > RAM supertestata https://ibb.co/gp4d600 https://ibb.co/VcgM6P62 > HDD in buona salute https://ibb.co/S4NDwwDD SEGNALO > GPU dedicata da 2Gb (Nvidia GT 635) https://ibb.co/8g9ZykR8 > Batteria nuova di pacca che potrà arrivare all’ eventuale acquirente con 3, max 4 cicli https://ibb.co/1GygXg2H > Alimentatore (commerciale) nuovo di pacca https://ibb.co/nMsGKf4D > Socket 988 (G2) che consente facile sostituzione della CPU. Basta trovare -per esempio- un i7-3632QM (4C/8T) che ha, addirittura, lo stesso wattaggio (35) per farla diventare una macchina abbastanza ignorante, considerando epoca e costo https://ibb.co/bj7XwydM > W10 Pro debitamente attivato 80 euro + eventuale spedizione CAUSA PASSATE, INFELICI, COSTOSE, ESPERIENZE, AVVISO CHI COMPRA SENZA SAPERE COSA O, PEGGIO, SENZA SAPERE FARE FUNZIONARE CIO' CHE HA COMPRATO, CHE NON RIMBORSO PER INCOMPETENZA E/O INCAPACITA' DELL' ACQUIRENTE. Chi non sa cosa compra e per che cosa può usarlo, troverà, di sicuro, altrove macchine e componenti più adatti a lui. R U L E Z - NON SCAMBIO - commenti, considerazioni, richieste di limate et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (altre piattaforme / passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita - riserva di non trattare con utenti che abbiano già dato cattiva prova di sè con me o con miei amici - code, per favore, brevi. Max 72 ore - priorità a chi acquista anche altri miei oggetti se ne ho in vendita - in coda solo al mio prezzo e con mezzi di pagamento che decido di accettare - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


















