|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In un mercato dove l'auto termica diventa un oggetto costoso per appassionati sarebbe un bel problema avere soprattutto auto termiche a listino e poca esperienza nell'elettrico. Il divieto del 2035 è doloroso ma necessario, e non è una scure che cade sulla testa di tutti, non dovranno mica cambiare l'auto tutti nel 2035, giusto? In compenso comprare una termica nel 2034 potrebbe mantenere alto il suo valore come usato, ma questo lo vedremo, manca troppo tempo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Quote:
E se guardi le telecamere che riprendono il traffico sulla A14 vedrai quante ce ne sono ! Poi vabè che in queste giornate non si va tanto forte, ma tantè... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Poi chiaro, sono stato anche accusato di pubblicare video falsificati. Se tu sei di quelli che pensa che i miei video siano falsi, allora è inutile discutere. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Modifiche per adattarle alle normative, adas e trasporto impatteranno sempre.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Quindi non ho capito, se vai al mare e fai solo 250 km dove sarebbe il problema? La maggior parte delle auto ci arrivano senza nemmeno ricaricare una volta.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che poi secondo me usi anche il modello base base "active" perché se prendi il confort sempre della surf già sei a 200Km anche impostando 100% autostrada.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
I fanatici andrebbero ricoverati con TSO, tutti gli estremismi...
1. Gli italiani sono molto poveri e, per tanti altri motivi, è assurdo pretendere che usino l'auto elettrica. 2. L'Europa si sta autosabotando con una tecnologia che mette la Cina in una posizione di super vantaggio competitivo. Inoltre, anche fosse possibile in un mondo di cartone, non salverebbe di certo il pianeta: non cambierebbe niente. Non mi stupirei se in futuro scoprissimo che i politici green siano stati finanziati con soldi cinesi...
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 08-06-2026 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto io posso capire che parli di autonomia chi fa tutti i giorni viaggi da 300Km ma se lo fai per andare al mare fosse anche 3 volte l'anno che sarà mai fare una ricarica a metà strada. Non mi sembra questo problema insormontabile.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
non è questo il caso ho chiesto anche all' ai con i dati del produttore e lei da ragione al contatore del produttore numeri alla mano
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Se la media nazionale è di 30 km al giorno, non è possibile che ci siano "milioni di persone sacrificate". E poi che significa sacrificate? Qualcuno ha forse detto che non faranno mai più auto accessibili? Ci stanno lavorando tutti, da americani a cinesi passando per europei.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di coschizza : 08-06-2026 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come se con la mia auto attuale andassi al mare con un serbatoio da 12 litri. Ci arrivo ? In teoria... ma sto tranquillo ? Assolutamente no ! Ti anticipo: Perchè no ? perchè ora a 130 kmh ho grosso modo un 800 km di autonomia. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Stai continuando a fare la stessa cosa, io sono qui che ti dico una cosa, con svariati video già pubblicati, ma tu hai deciso che non sono attendibili, mentre invece un'info che non sai da dove viene la consideri attendibile. Devo aggiungerti tra quelli che dicono che i miei video sono falsi?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Se per quello anche se vado a 130km/h con la Yaris benzina di mia moglie, a Bologna son già li a fare il pieno. E mi costerebbe, con i prezzi attuali, quasi 60€.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E forse in futuro potrebbero diventare 3/4 volte a settimana. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE