|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
@moronveller
Hai perfettamente ragione, anche io sono per il supporto fisico e molti dei miei giochi li ho presi tutti usati e/o in promo, a prezzo pieno non prendo mai niente, con eccezioni che posso contare sulle dita di una mano, negli anni. Anche i giochi che prendo al d1 nuovi, li prendo sempre in offerta preorder da qualche parte e non li pago mai prezzo pieno. E'anche per questo che sony vorrebbe eliminare il fisico, perchè sul circolo delle rivendite dell'usato non ha controllo e non prende un euro, ma io in digitale compro solo e solamente se davvero conviene, ergo quasi mai il 90% dei prodotti digitali psn che ho sono dati dal plus, il resto ho tutto fisico.
|
|
|
#15483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15484 |
|
Senior Member
|
Quest'anno il plus è scontato anche per chi già iscritto!
Che succede?!
|
|
|
#15485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo provo dalla play. Ma mi sa che possono fare sconti a utenti selezionati oppure a chi scade a giorni.
|
|
|
|
#15486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad un mio amico, senza plus, propone il 20...mah
|
|
|
|
#15487 |
|
Senior Member
|
Anche da play prezzo pieno. Mi scade tra 45 giorni. Mi offre un bello sconto del 33% se faccio upgrade a premium …. per 45 giorni pertanto.
A parte che premium non lo farò mai ma è ridicolo di principio. Vabbè. Evidentemente lo sconto lo fanno a chi è sotto al mese di rimanenza o anche meno. Vedremo che succede quando sarà prossimo a scadere. ( ma nel mio caso penso nulla )
|
|
|
#15488 |
|
Senior Member
|
Boh io ho il Premium ma non è scontato, cmq l'ho appena anche rinnovato percui...
Invece sto giocando 007 mi sta piacendo moltissimo chi altro lo ha?
|
|
|
|
#15489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devil_mcry Non ce l'ho, ma è uno di quelli che mi sembravano validi!
|
|
|
|
#15490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che lo prenderò di sicuro tra un poco, perché sembra un buon titolo.
|
|
|
|
#15491 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto prologo e ho iniziato la storia mi sta piacendo molto, graficamente bello anche se non apice della tecnica, mi piace la palette cromatica usata
|
|
|
|
#15492 |
|
Senior Member
|
Bene. le rece ho visto sono buone.
Lo prenderò sicuramente, ma tra un poco, penso sia un titolo che non resterà troppo a lungo a 70 euro, non mi sembra titolo da usarci un pass perchè di titoli validi da riportare ne ho pochi in questo momento e voglio usarli per roba da 80 euro a listino. Tanto non ho impellenza di giocarlo subito, ho sempre in corso giochi MOLTO lunghi e voglio finirne qualcuno prima ( nioh3 sempre da finire, stalker 2 sempre da finire, pragmata vicino alla fine, saros vicino alla fine e crimson desert in corso, gioco lunghissimo, oltre a ciò ci aggiungo anche tainted grail altro gioco lunghetto, ) inutile mettere altra carne al fuoco se non posso mangiarla subito, già così vado avanti poco perchè il tempo è poco e i giochi in corso tanti. Tainted grail mi incuriosiva da tempo, era in wishlist da anno scorso, ma ho atteso che risolvessero un poco di bugs e poi poco tempo fa c'è stato un bello sconto sulla excalibur edition e ho ceduto, perchè il genere rpg old style in prima persona mi piace, anche se il gioco mi risulta un poco troppo facile. Pensa che ho buttato giù il primo orco sulla spiaggia che ero a livello 1 o 2 in teoria non era da fare in quel momento, ma l'ho fatto stile souls nelle run sl1 diversi tentativi poi col classico scatto e girotondo e drain hp e little firebolt alla fine è andato giù con i punti exp presi sin salito di 4 o 5 livelli in un colpo. E poi stessa cosa col cavaliere duellante poco sopra, diversi tentativi e girotondo intorno alle rovine e alla fine è andato giù Peggio col ladro sulle mura perchè li gli giri intorno male ( cadi giu e crepi ) è messo lì a carogna quello ho dovto farlo dopo, quando ho msso qualche buff a una arma buona trovata dopo. Comunque godibile.
|
|
|
#15493 |
|
Senior Member
|
Credo di essere davvero il peggiore come attesa, ovviamente il mio “tra un poco” per 007 eccolo qua:
![]() Ok che l’ho pagato poco perché alla fine ho sfruttato pass, coupon e sconto pro ma devo dire che la mia capacità di attesa se ho un poco di curiosità per un gioco è davvero discutibile..
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 30-05-2026 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#15494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi toglimi una curiosità: è giocabile anche senza connessione Internet? Alcuni dicono che senza collegamento online non gira.
|
|
|
|
#15495 |
|
Senior Member
|
Non è mica vero. Si gioca anche offline. La connessione serve per installarlo perché evidentemente non è tutto su disco, anzi dopo aver messo il disco puoi toglierlo e scaricare tutto dalla rete se veloce, ma poi non è necessario essere online. Il gioco consiglia di sì ma non ho ben capito perché. Forse per le classifiche nelle sfide o robe così stile hitman perché il gioco è single player.
|
|
|
#15496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però anche sti giochi incompleti su disco...tempi scuri ci attendono
|
|
|
|
#15497 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq molto bello
|
|
|
|
|
#15498 |
|
Senior Member
|
Tnx!
|
|
|
#15499 | ||
|
Senior Member
|
Nel we ho avuto modo di provare un poco 007
Comparto grafico più che buono, su ps5 pro. Nel complesso un ottimo gioco, per me, se piace il genere. Storia più che godibile e primi livello più che degni di nota. Lato gameplay può andare anche se qualche piccola magagna c'è Il gioco è in pratica un mix tra hitman e uncherted che alterna fasi più stealth a fasi di sparatoria vera a propria a fasi di guida veicoli C'è anche qualche magagna, ho avuto un paio di crash, così dal nulla ( e la play era fredda no calore avevo iniziato da poco ) e ho trovato anche qualche bug, ma penso risolveranno. Il core del gioco sono i grandi scenari che richiamano un poco lo stila sandbox degli hitman, molto curati e approcciabili in maniera diversa, anche se non si arriva alla finezza degli hitman. Nel livello in slovacchia trovo inaccettabile che James vada in giro vestito da autista in molte zone del castello e nessuno gli dica niente, una volta superato magari un guardiano i cameriei e le cameriere non lo guardano neppure o rispondono ai suoi bluff ( vistito da autista ... ) Per il resto a normale il gioco risulta abbastanza facile. Hanno implementato la rigiocabilità dei livelli fatti con diverse sfide, stile hitman, facendo determinate cose nei vari scenari, o superando determinate sfide a tempo, coi punti guadagnati si sbloccano gadget o abiti o armi da usare nel simulatore. Può essere che in futuro includano funzionalità simili a quelle presenti negli ultimi hitman con l'online, ossia introdurre bersagli elusivi nei vari scenari i ricompense nuove. Certo sei Bond ma quando hai licenza di uccidere fai fuori squadre di swat in armatura con armi da guerra con pochi headshot mentre tu basta che ti ripari per un poco e recuperi ( classica del genere uncharted e non solo ) Un poco meglio lo scontro coprpo a corpo che se attiri più di due nemici sei nei guai, ma 1vs 1 o 2 no problema. Bel gioco nel complesso, storia ben fatta, personaggi abbastanza ben caratterizzati, villains ben fatti, almeno fin dove sono arrivato, poco lontano penso. Alcuni scenari di impatto, la missione in discoteca all'inizio gioco è di buon impatto scenico e visivo. Alla fine lato gameplay nulla di davvero nuovo, alcune meccaniche sono un poco legnosette ma patcheranno, ma il tutto tenuto bene insieme da un bond ben caratterizzato, citazioni nascoste più o meno ovunque, livelli ben fatti, storia ben diretta a varietà di cose da fare ( fasi di esplorazione, stealth, indagine, combattimento corpo a corpo, fasi dove si spara, fasi dove si guida un veicolo... ) per ora non ci si annoia mai. Ora sono abbastanza all'inizio ma ho fiducia nel proseguimento viste le premesse. Sono appena arrivato in
|
|
|
|
#15500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ho scaricato per errore Cyberpunk 2077 ver. ps5 pensando che fosse già completo dell'ultimo update per ps5 Pro.
E invece mi accorgo dopo che c'è la ultimate edition che comprende tutto, anche il dlc.... C'è modo di farsi rimborsare ? Mi rode buttare 20 euro.. non l' ho nemmeno avviato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

); ho appena acquistato una seconda ps5 slim in digital edition (tanto poi posso aggiungere il lettore disco in un secondo momento visto che ho già la 5 fat comunque) ad un prezzo incredibile, 230 chf completa anche di scatola originale. Certo bisogna avere un po' di occhio per evitare fregature ma si può fare.