|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
|
|
|
#28522 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
|
|
|
|
|
|
#28523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Va visto se funzionino poi. Come avrete visto per evitare attacchi ddos massivi come accaduto in passato hanno integrato la protezione cloudflare, che random può anche chiedere un captcha.
|
|
|
#28524 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28525 |
|
Member
|
Ma alla fine il nuovo pad Xbox non è ancora uscito? O si trova già in vendita?
|
|
|
|
|
|
#28526 |
|
Senior Member
|
cioè? quale?
|
|
|
#28527 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28528 |
|
Senior Member
|
C'erano dei rumors su un nuovo pad sia standard che elite/core o comunque rinnovati ma ad oggi nessuna conferma ufficiale a quanto so nè nessuna data prevista, si parlava del 2026, probabile verso fine anno però.
Ad oggi niente di certo, e visto che non si trovano manco le console xbox era prevedibile.
|
|
|
#28529 |
|
Member
|
Ma gli accessori Xbox almeno si trovano?
|
|
|
|
|
|
#28530 |
|
Senior Member
|
pad sicuramente... altro che intendi?
|
|
|
#28531 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28532 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28533 |
|
Senior Member
|
le cuffie! asd
|
|
|
#28534 |
|
Senior Member
|
In realtà su amazon italia si trova, che viene da amazon uk, la series x a 570 euro circa.
Se uno la volesse non è male, altri che la hanno gonfiano il prezzo a dismisura
|
|
|
#28535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
A saperlo non avei venduto la mia
|
|
|
|
|
|
#28536 |
|
Senior Member
|
Mah una situazione così non è tanto dato sapere come si evolverà, specie dopo il ribaltone ai vertici xbox, ora xbox ha sempre venduto meno della play da noi, ma qualche unità se la si voleva era disponibile, ora finchè ms stessa non deciderà cosa fare dura trovarne, evidentemente ne producono pochissime e ne distribuiscono ancora meno e solo nei mercati che preferiscono loro.
Dopo l'esplosione dei prezzi di ultimate hanno fatto parziale dietrofront diminuendo il prezzo ma togliendo COD al d1... Anche le dichiarazioni rilasciate sono abbastanza senza senso, lamentando una riduzione di vendita di console del 33% a livello globale .... laddove la domanda seppur poca, c'è mancano le console, come da noi. Ho la vaga idea che in attesa si concretizzino le nuove policy e la nuova console abbiano ridotto drasticamente la produzione di console per evitarev restassero invendute, meglio alcuni paesi in shortage che produrre unità invendute... Mah. Certamente ciò fa si che in assenza totale di concorrenza o quasi la controparte sony possa fare il bello e il cattivo tempo, diminuendo sempre più le promo sul digitale e facendo pagare a listino 80 euro per giochi che sebbene belli non abbiano una grande durata. Esempio emblematico è Saros, bellissimo gioco, ma davvero molto più breve di returnal, e anche molto più facile ( il che riduce ancora la durata ) ma a mio avviso è abbastanza inaccettabile che costi a listino 80 euro sul psn. Ma ovvio Sony fa for the p(l)ayers ormai da eoni, e sempre peggio andrà senza una concorrenza... Perfino in fisico in preorder lo facevano a 70...
|
|
|
#28537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma guarda che Returnal non è tanto più lungo di Saros eh, se guardi howlong
17h contro 19h di returnal Solo i trofei sono più facili quindi non perdi ore a ore a vuoto a trovare reliquie
|
|
|
|
#28538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Io ho una XBOX Series X bianca (quella nuova senza lettore). L'ho usata pochissimo e probabilmente in futuro la userò ancora meno (il 16 mi scadrà il Game Pass e non credo proprio che lo rinnoverò). Sono indeciso se venderla o tenerla. Tu a quanto hai venduto la tua? |
|
|
|
|
|
#28539 |
|
Senior Member
|
Si ma in teoria, perché Returnal al d1 ( bugs a parte ) era molto più lungo perché molto più difficile quindi dovevi giocare molte più volte per capire il gameplay e se crepavi di fatto perdevi tutto o quasi.
Gente aveva problemi pure al primo boss Phrike che comunque ti insegnava a sparare mentre ti muovevi. Lasciamo stare le 40h perse a cercare due glifi una volta finito tutto ma vuoi per una cosa vuoi per un altra di fatto durava di più perché dovevi rigiocarci di più. Saros che resta bellissimo PER ME è troppo facile anche reso più difficile e di sicuro mi durerà molto meno di Returnal. Il primo boss fatto al terzo tentativo. Il secondo al secondo e il terzo al secondo. Ho incontrato degli alfa stesi sempre al primo tentativo. Se poi uno inizia dal primo bioma e va avanti arriva al quarto che è in god mode …. Sai poi Returnal era un poco una grande novità ps5 uno dei primi veri giochi next gen, ora di nuovo c’è poco in Saros eh. Non voglio criticare il gioco in sé ma il prezzo al d1 in digitale che per me non ci sta. Poi per Sony ci sta ovvio. Poco conta che l’abbia pagato la metà io perché IMHO costa troppo per la durata. A 80 euro non lo avrei mai preso.
|
|
|
#28540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Saros è stato fatto così proprio per come era andato male returnal da quel punto di vista, i giochi se la gente non li compra perché troppo difficili non li vendono e falliscono. Infatti come ti dicevo ci sono i modificatori basta che li usi e diventa difficile a piacere. E penso che dopo GTA6 i prezzi saliranno ancora purtroppo fidati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.