|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Che vuol dire la rete è libera? Che se produco qualcosa deve essere gratuito su Internet? Anche Amazon quindi? Io boh. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche perché ti basta avere un telefono in tasca, senza manco usarlo, per far comprare non solo yacth, anche isolotti, a questa gente. Sei un novello Don Chisciotte della Mancia insomma. Buon per te. Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io ti faccio un mutuo e ti chiedo di pagarmi il 300% di interessi perché ritengo che sia un valore equo e voglio guadagnare quei soldi ti assicuro che vengono a prendermi le forze dell'ordine il giorno dopo. Allora perché chi fa un telefilm deve guadagnare non il 300% ma il 3000%?!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se esistese una legge come hai proprosto tu l'industri intera sparirebbe per sempre questo è un fatto se non sai come funziona un industria non sparare numeri a caso studia l'argomento, ci sono centinaia di film serie o videogiochi che ogni anno vanno in perdita e pure titoli enormi Ultima modifica di coschizza : 27-04-2026 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la vita la vivo come e quando mi pare non a caso ho viaggiato in gran parte del mondo così come ci può essere a chi viaggiare non piace e spende in altro ma non per questo non vive o vive meglio o peggio. Semplicemente per me quel tipo di servizio NON vale quei soldi quindi preferisco comprarmi altro. Non è che siccome non mi sta bene pagare certe cose allora non mi compro niente in senso assoluto eh... E capisco poco anche la critica a tua mamma... se a lei non interessa il caffè perché dovrebbe comprarselo per compiacere gli altri? O se per assurdo semplicemente provasse soddisfazione a vedere il numeretto del c/c crescere chi sono gli altri per dirle che il suo divertimento è meno di quello degli altri? Fintanto che non danneggia nessuno per me è liberissima di vivere come meglio crede e trovo veramente triste che la giudichi in questo modo.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io non ho abbonamenti di nessun tipo e non possiedo neanche una tv
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma uno può vivere come gli pare, basta che non vada in giro a pontificare che il suo modo di vivere è il più fico, perché sicuro non lo è, dato che il modo di vivere è quanto di più soggettivo esista.
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se veramente pensassero che è un danno economico rilevante non distribuirebbero online. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti bastano come motivazioni? Quote:
Quote:
Non trovi ci sia del comico in tutto questo? Secondo me fa ridere come si possa sulla base di una opinione su un singolo argomento pensare di poter identificare una ideologia assoluta. Che poi oggi ha ancora senso parlare di comunismo inteso nella sua forma originale? Io credo che non esista nemmeno più un vero e proprio partito ma potrei sbagliarmi. In ogni caso se ti fa sentire meglio la vedo dura darmi del comunista... personalmente mi occupo di finanza ora se ti sembra compatibile con uno che crede nel comunismo alzo le mani e allora vale tutto ma secondo me l'hai leggermente buttata di fuori.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Eh ok... io farei volentieri a meno anche del digitale terrestre ma la TV mi serve. Negli anni avevo sentito dire che potevi sigillare la parte di sintonizzazione ma a parte che non ho mai ritrovato riscontri concreti a questa cosa ma poi mi da l'idea che entri in un ginepraio che la metà basta.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando non esisteva internet comune trovavi tutto da "scaricare" nel modo che esisteva in quel periodo storico |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba più recente? Game of Thrones, The Big Bang Theory, Stranger Things Per alcuni di quelli che ti ho elencato sopra il SOLO merchandising non solo ha coperto tutte le spese di produzione ma ha portato guadagni milionari e in certi casi miliardari.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Guarda che dei supporti paghi il contenuto eh, non il supporto in se.
Di un quadro di Caravaggio paghi il dipinto , non la tela e la cornice E il dipinto è il bene "immateriale" che tu vorresti gratis sulla rete perché sei rimasto al '68. Internet è un sistema di comunicazione e come sistema di comunicazione è gratuito. E' quando lo usi per "comunicare" qualcosa che ha valore per chi te lo offre, che paghi quella cosa. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se faccio una foto al Colosseo non divento mica proprietario e ci pago le tasse. Quella foto poi posso salvarla in 10 posti diversi e non è che possiedo 10 colosseo.
Ultima modifica di Darkon : 27-04-2026 alle 13:43. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE