|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-...ch_152925.html
JustWatch pubblica i dati sulle quote di mercato streaming del Q1 2026 in Italia. Prime Video guida col 24%, tallonata da Netflix. Exploit di NOW e debutto di HBO Max segnano un trimestre di piccoli ma significativi cambiamenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
uno dovrebbe fare 11 abbonamenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ne ho fatto 1 solo e vedo tutto, con Eolo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non è un problema di costo ma un probelma di tempo, poi ne sfrutti una frazione di ciascuno
io sono abbonato da sempre a netflix e prime e now tv sport (da pochi anni) e poi mi abbono ad altro solo in casi di una serie perticolare che voglio vedere ma quando si accumulano piu contenuti. Se proprio qualcosa va a fuori queste piataforme lo recupero in maniera diversa. Comunque non esiste modo al mondo di fare un solo abbonamento perche anche se esistesse consterebbe almeno 200€ al mese quindi nessulo lo farebbe (io si) l' unica soluzione è la segmentazione e lasciare che sia l'utente a spostarsi periodicametne dove trova cose interessanti (quest' ultima soluzione è praticametne inpraticabile se hai un familglia numerosa) Ultima modifica di coschizza : 27-04-2026 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Mi pare anche normale che il più visto sia il più economico.
Io ho sia Netflix Premium che Prime Video senza pubblicità, Now e DAZN, e li sfrutto tutti, ma chiaramente non è che li guardo ogni giorno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie a "gente" come te, che gli abbonamenti aumentano.
Oh, vanne fiero piratello
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si la scusa che usano è quella, sappiamo tutti che non è vero
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io manco uno che sia uno ne ho.
Continuo imperterrito a guardare la TV in chiaro e sempre i soliti film che danno a ripetizione e che ormai conosco a memoria No, la colpa è mia che non gli ho mai smollato un euro |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello io sarei per tagliare la mano di chi li pirata, così per nostalgia medioevale Però verissimo che non aumentano i prezzi per quello, viene solo usata come scusa per farlo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Gli abbonamenti aumentano perché sono ingordi di soldi e la gente ormai accetta qualsiasi prezzo come niente fosse non certo per colpa di quella irrilevante fetta di gente che pirata e che non sposta niente di che. Quindi francamente mi sento di dire che PER FORTUNA c'è chi ancora si ribella a un modello di rete con tutto a pagamento. La rete dovrebbe essere LIBERA e NIENTE dovrebbe essere a pagamento online.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ora vedi via streaming lo hai SEMPRE pagato profumatamente, dai CD ai DVD, passando agli abbonamenti satellitari per vedere le partite, o il canone RAI per vedere la formula 1, ma con gli abbonamenti ora è tutto infinitamente più economico. Basta anche solo comprare un CD o un DVD e ti sei già giocato un mese di abbonamento a Spotify e Netflix (Premium entrambi). E lo so perché ne ho centinaia di CD e DVD. Io spendo circa 140€ al mese di abbonamenti (compreso ChatGPT) e usufruisco a giochi, musica, film, serie, show, partite, gran premi per un valore che negli anni 90 in proporzione mi sarebbe costato migliaia di euro, non centinaia, migliaia, al mese. E comunque son tutte cose di cui puoi tranquillamente fare a meno, che qualcuno produce spendendo parecchi soldini, tanti tanti eh, non è che arrivano gratis sul tuo dispositivo. quindi rubarle è ancora peggio. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il concetto di rete libera non nasce da ideologie politiche ma dallo spirito di chi fu pioniere della rete e che vide in internet l'espressione massima della libertà e ha vissuto tempi in cui era considerato normale programmare e costruire progetti condivisi mettendo ognuno un pezzo delle proprie capacità e non come oggi dove ci manca poco anche nei forum se hai bisogno di una mano ci sono sciacalli che chiedono di essere pagati. Una cosa di cui mi vanto ad esempio è che nella mia zona faccio assistenza, assemblaggio, aiuto con i siti web ecc... ecc... completamente gratis non fosse altro che per metterlo in quel posto a chi fa sciacallaggio chiedendo soldi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Darkon : 27-04-2026 alle 12:47. |
|||||||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Forse sei tu l'unico che non lo sa invece.
Adesso lo sai.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a mi offrissero quello chr scrivi pagherei pure il doppio al mese per averlo ma proprio sicuro tu ragioni come chi non ha hobby amici e scopi di vita che vuole solo risparmiare e basta come se risparmiare dasse un vantaggio alla tua vita la vita va vissuta mia mamma ragiona come te no c ompra nemmeno un caffe, ma dico mai nella vita e con lui nemmno tutto il resto, una vita tristissima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE