|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
TIM HUB + modello H388X
Buongiorno,
a seguito di un temporale il modem TIM HUB+ modello H388X che utilizzavo si è bruciato e attualmente l'ho sostituito con un modello vecchio che avevo di scorta. Pensavo di richiedere lo stesso modello visto che praticamente si configura da solo evitando di spendere i 95€ che la TIM chiede per far venire il tecnico a casa. Non ho particolari esigenze "prestazionali" perchè nella mia zona (in collina fuori città) la linea FTTC arriva al max a 200mb/s (160 reali se va bene). Avevo pensato anche di prendere un modem non TIM ma sinceramente non mi va di perdermi nelle varie configurazioni (ho bisogno anche della parte telefonica) che richiedono codici via SMS per attivare alcune funzioni. Ha senso chiedere lo stesso modello o c'è qualcosa di più recente? Perchè guardando sul sito TIM in realtà ci sono tantissimi modelli che lori chiamano TIM HUB+ ma hanno caratteristiche differenti...tipo il TIM HUB+ Technicolor DGA4331 che sembra essere più aggiornato. Visto che TIM chiede 5€/mese per 48 mesi (240€) forse è meglio acquistarlo da altri store? Grazie a chi potrà essermi di aiuto Ultima modifica di Ypso80 : Ieri alle 16:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.