|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
|
|
|
|
|
#16002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'aggiornamento di ieri è stato temporaneamente sospeso da Microsoft per prevenire l'errore di "file di aggiornamento mancanti o con problemi" che si verificava su alcuni PC durante l'installazione:
Known issues in this update Ultima modifica di yeppala : 28-03-2026 alle 06:17. |
|
|
|
|
|
#16003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno riesce a tradurre in sostanza cosa significherebbe?
|
|
|
#16004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Il supporto di base credo che si riferisca al driver generico di stampa di Microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#16005 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Comunque non dipende dai PC supportati o non, c'è l'ho su 3 non supportati.
. |
|
|
|
|
|
#16007 |
|
Senior Member
|
No no, è ancora presente su tutti i miei PC, requisiti o non requisiti presenti.
Anzi, che se ne dica, sembra che si trovi più a suo agio su quelli che non hanno i requisiti. Ultima modifica di DLINKO : 28-03-2026 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#16008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo PC da me coinvolto in Windows 11 è stato un vecchio SONY VAIO che a detta dei soloni che girano in rete, detti anche i soliti noti, non avrebbe accettato Windows 11 neanche sotto tortura. Ebbene, in realtà, oltre ad avere a bordo Windows 11 e chi più ne ha più ne metta, compreso l'utente in locale e il seriale attivato di quando era nato con Windows 7, una volta finita la prima installazione, già mostrava il nuovo menù START e perfettamente operativo. |
|
|
|
|
|
|
#16009 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16011 |
|
Senior Member
|
Build 20200.8116
Nonostante quello che si legge in rete su parecchi siti e cioè che con l'aggiornamento di cui sotto:
Data di rilascio - 26/03/2026 Versione Build del sistema operativo 26200.8116 e 26100.8116 Insieme a tante altre novità, appunto si dice che finalmente sia possibile attivare il controllo intelligente delle APP, senza re-installare totalmente Windows. Bene, io pur avendo a bordo la Build di cui sopra, continuo ad avere tale controllo intelligente DISATTIVATO e nessuna possibilità di spuntare ne su attivato e ne su valutazione. Tutto è rimasto come settato di default. L'unica possibilità sarebbe quella di re-installare Windows con la NON certezza matematica che poi, una volta fatta l'operazione, diventi possibile attivare e disattivare senza dover continuamente re-installare. In ogni caso, anche fosse così, figurarsi se mi metto a reinstallare Windows rischiando che tutto rimanga come prima. Addirittura in alcuni siti, si suggerisce di modificare anche la riga nel file di registro che fa riferimento alla smart app control pur tuttavia segnalando che non sempre funziona, o peggio, che potrebbe introdurre malfunzionamenti. Ecco, i soliti noti che, come spesso accade, suggeriscono le solite poche idee ma ben confuse e improvvisate, giusto per attirare i click. Quindi in conclusione, conoscendo i ns. polli, penso che convenga aspettare come fatto per il nuovo menù start e cioè aspettare che MS si decida a rilasciare qualche aggiornamento che risolva anche questo impiccio.
Ultima modifica di DLINKO : Oggi alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#16012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io devo ancora riceverlo il menù start
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.