|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scelta/consigli liquido per AIO
Un saluto a tutti.
Ho recentemente voluto sistemare un AIO vecchio di 15 anni, praticamente mai usato. Era lì e ho voluto rimetterlo in funzione. Ho seguito varie guide e ho testato il tutto con dell'acqua distillata. Da non riuscire a stare sotto il massimo del processore, oltre 90°C in idle (non funzionava), ora sta a 30-32°C. C'era stata perdita di liquido. Ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare il banalissimo liquido da mettere dentro o gli additivi anti corrosione e alghe. Se qualcuno vuole darmi un consiglio o un sito perché io sono totalmente ignorante di water cooling. Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi cercare su internet su siti tipo a_mazon o a_liexpress con le parole "liquido refrigerante pc" o "liquido raffreddamento pc" oppure "pc coolant liquid" .
vedrai che ti escono vari risultati di liquidi che puoi utilizzare per il raffreddamento del pc . Ti consiglio di guardare anche sul sito Drako_.it , ci sono praticamenti tutti i tipi di liquido per il raffreddamento del pc esistenti . Sul sito vai sulla sezione Tutte le categorie >>watercooling>>additivi . Puoi scegliere quello che preferisci in base al colore , uv , ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.