|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Credo che su Xbox giri meglio, sia livello grafico che come prestazioni dalle prove che ho fatto durante la prima run, rispetto al PC a meno che non abbassi la risoluzione su PC. PS Qualcuno sa se i salvataggi della versione PC dello store Microsoft sono condivisi con la versione Xbox? Edit Forse sì a patto di giocarlo vanilla. Se il gioco lo moddi su PC poi il salvataggio non funge su Xbox. Corretto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : Oggi alle 07:36. |
|
|
|
|
|
|
#2782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Non denigrare gli hardware che hanno reso i videogame un fenomeno di massa.
|
|
|
|
#2783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Allora: Se hai una Nvidia 4060, non è al top ma fidati che è tecnologicamente pensata per farti giocare fluidamente a 1080p per i giochi presenti nel periodo in cui è uscita e anche un pochino dopo grazie alle tech. Con la 4060 a dettagli medi a 1080p ce la fai per i 60 certamente. Starai praticamente attorno ai 60 in 1080p con DLAA, attivando il DLSS salirai stabilmente a 80 frame stabili, se invece metti il frame generator assieme al DLSS ti potrai permettere i dettagli EPICI a 1080p e superare i 90\100 frame al secondo. https://www.youtube.com/watch?v=2oC75afrBiA Tu la possiedi, provare non ti costa nulla. Attiva le tech Nvidia senza paura, sono fatte per farti divertire(io almeno con il FG mi diverto un botto, posso soddisfare la richiesta del mio monitor a 240hz). - Se possiedi il gamepass, i tuoi salvataggi Xbox li ritroverai sulla versione di Stalker 2 presente sul negozio microsoft, non su quella steam. Ma non avendo il gamepass non so dirti come funziona con il lato mod. nel senso, non so se le mod sono compatibili con la versione microsoft store. ^ ^ Ultima modifica di The Void : Oggi alle 11:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.