Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 07:32   #2781
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
per come la vedo io, "di primo impatto" la brutal 1.8.1(nemici più letali e gestione economica disastrosa al livello massimo ) , ma a lungo termine forse la Hardcore realistic zone overhaul la preferirei in virtù della gestione delle risorse e dell'economia che secondo me è pensata meglio per essere avara nel lungo periodo ma bilanciata senza risultare artificiale.

Con la brutal 1.8 avrai: nemici più aggressivi e maggiori danni negli scontri(oltre a una economia al collasso come da descrizione)

la HRZO avrai: prezzi delle merci quasi proibitivi e il loot è molto ridotto. Restare senza munizioni è un rischio reale. Fame sete e radiaziono avranno un impatto più severo.

ps: lascia quella scatoletta e giocatelo su PC fatti questo favore
Ho un ryzen 5 e una 4060 8gb. Può andare bene accontentandosi dei 1080p con effetti medi e 60 fps?

Credo che su Xbox giri meglio, sia livello grafico che come prestazioni dalle prove che ho fatto durante la prima run, rispetto al PC a meno che non abbassi la risoluzione su PC.

PS
Qualcuno sa se i salvataggi della versione PC dello store Microsoft sono condivisi con la versione Xbox?
Edit
Forse sì a patto di giocarlo vanilla. Se il gioco lo moddi su PC poi il salvataggio non funge su Xbox.
Corretto?

Ultima modifica di pingzero : Oggi alle 07:36.
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:33   #2782
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Tante cose... ma diciamo che in questo caso lo dicevo solo perché sull'xbox hai detto che tante mod non le trovi... quindi!

Non so se é la piú punitiva, ho chiesto ad altre persone masochiste come te ( ) e mi hanno consigliato quella... poi non so!
DJ sei anti console!
Non denigrare gli hardware che hanno reso i videogame un fenomeno di massa.
Old Oggi, 11:27   #2783
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Ho un ryzen 5 e una 4060 8gb. Può andare bene accontentandosi dei 1080p con effetti medi e 60 fps?

Credo che su Xbox giri meglio, sia livello grafico che come prestazioni dalle prove che ho fatto durante la prima run, rispetto al PC a meno che non abbassi la risoluzione su PC.

PS
Qualcuno sa se i salvataggi della versione PC dello store Microsoft sono condivisi con la versione Xbox?
Edit
Forse sì a patto di giocarlo vanilla. Se il gioco lo moddi su PC poi il salvataggio non funge su Xbox.
Corretto?

Allora: Se hai una Nvidia 4060, non è al top ma fidati che è tecnologicamente pensata per farti giocare fluidamente a 1080p per i giochi presenti nel periodo in cui è uscita e anche un pochino dopo grazie alle tech. Con la 4060 a dettagli medi a 1080p ce la fai per i 60 certamente. Starai praticamente attorno ai 60 in 1080p con DLAA, attivando il DLSS salirai stabilmente a 80 frame stabili, se invece metti il frame generator assieme al DLSS ti potrai permettere i dettagli EPICI a 1080p e superare i 90\100 frame al secondo.
https://www.youtube.com/watch?v=2oC75afrBiA

Tu la possiedi, provare non ti costa nulla. Attiva le tech Nvidia senza paura, sono fatte per farti divertire(io almeno con il FG mi diverto un botto, posso soddisfare la richiesta del mio monitor a 240hz).

- Se possiedi il gamepass, i tuoi salvataggi Xbox li ritroverai sulla versione di Stalker 2 presente sul negozio microsoft, non su quella steam. Ma non avendo il gamepass non so dirti come funziona con il lato mod. nel senso, non so se le mod sono compatibili con la versione microsoft store. ^ ^

Ultima modifica di The Void : Oggi alle 11:30.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian