|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non è che ricicli chissà cosa. Se non sbaglio, su un account puoi ricaricare massimo 1000 euro e riciclare con pacchetti da pochi euro la vedo dura. Se invece compri roba più costosa, beh è più facile da tracciare in generale, da qualche parte dovrai pur spedirla.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il mio è interesse Culturale
Però non facciamo i prevenuti, per dire io ai miei nipoti (mannaggia ho anche i nipoti!) regalo soldi in contanti e loro per comodità vanno a mign...(no dai Non ci deve essere per forza il nero di mezzo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per aliexpress ne metto una tanto sono tutte uguali, ieri era a 6,20€ (senza offerta benvenuto) https://it.aliexpress.com/item/1005009920112216.html Su Amazon a meno di 15 euro non ce ne sono, contando che non ho Prime dovrei pagare pure 4€ di spedizione https://www.amazon.it/Vexnaro-Estraz.../dp/B0GJ9CCK1Y Contando che da Amazon ne avevo già presa una, ed è arrivata difettosa, forse era già un reso ehi non offendiamo un lavoro onorevole, con quello che fa una multinazionale americana !
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io scelgo in base all'urgenza... Se mi serve subito -> amazon Se non mi serve subito -> aliexpress Fino adesso aliexpress ha preso da me molti più soldi di amazon. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho Prime, quindi la precendente siringa l'ho ordinata su Amazon martedi, mi è arrivata il lunedi dopo C'è voluta una settimana lo stesso. PS: se avevo urgenza, andavo da Bep's che ce l'hanno disponibile
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Viceversa il Bep's più vicino è ad una ventina di km, di strada spesso trafficata. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Praticamente non serve che ricarichi il tuo account. Dopo aver messo l'articolo nel carrello. Scegli l'indirizzo, poi , scegli di pagarlo in un Point che aderisce a questo. Dopo che confermi ,ti viene rilasciato un codice per il pagamento.
Lo porti ad un Point (di solito sono quei posti dove puoi inviare denaro all'estero). Gli dai il codice ,dove il tipo una volta inserito vede l'importo. Paghi e ti rilascia un foglio di avvenuto pagamento. Da quel momento, Amazon inizia a prepararti il pacco. Se il tempo è di 24 ore, il giorno dopo ti arriva la merce. Tutto qua. Non so se la procedura funziona se l'articolo non è venduto da Amazon,ma forse la news è per fart intendere che l'hanno amplimentato anche per i venditori di terze parti.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Accettano bonifici e altre forme di pagamento digitale, basta che siano istantanee.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che poi prostituirsi in proprio non è reato a quanto ne so Quindi pos, bonifici e satispay perchè no?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Anvedi 'sti taxisti
Amazon, la Procura di Milano chiede il processo per evasione fiscale Chiesto il rinvio a giudizio per la società Usa e quattro manager: sotto la lente Iva non pagata per 1,2 miliardi https://www.ilsole24ore.com/art/amaz...scale-AIFqHFvB
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i dati non li comunicava proprio https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...88d2c32a5.html Secondo l'accusa, Amazon avrebbe "omesso" o "trasmesso in modo incompleto" al fisco i dati di ciascun fornitore extra Ue - parecchie decine di migliaia di società in gran parte cinesi- e dei prodotti importati e venduti a distanza tramite il cosiddetto "marketplace di Amazon" nell'Unione Europea, del numero totale delle unità vendute in Italia ed il loro prezzo medio di vendita. In questo modo, è la ricostruzione del pubblico ministero, avrebbe ostacolato" l'accertamento" e avrebbe indotto "in errore l'amministrazione finanziaria", evadendo così l'imposta sul valore aggiunto.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE