|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il cambio sim è comunque un tentativo da fare se non risolvi, magari essendo vecchia non è 100% compatibile. Altra cosa: hai fatto il settaggio della sim sul nuovo cellulare per impostare apn ecc.... dipende dagli operatori ma in genere con un sms che arriva alla prima accensione con sim del nuovo telefono si settano in automatico dal sms i valori del tuo operatore sul telefono, magari ti sei perso questo passaggio (puoi fare la stessa cosa a mano cercando in internet apn + nome tuo operatore)
|
|
|
|
#54222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Il 17 Marzo arriverà il Poco X8 Pro, sul sito Mi sono aperte le prenotazioni, con un coupon di 20€.probabilmente i prezzi partiranno da 329€, ma non è sicuro.
6,59" con Batteria da 6500mAh (il Pro Max dovrebbe avere un 6,8" con una batteria da 8500mAh). Il Pro dovrebbe avere Dimensity 8500 Ultra con memorie UFS 4.1. Il Pro Max dovrebbe avere il Dimensity 9500s Vedremo tra una settimana Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#54223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto per i notebook si prevede un aumento prezzi del 40%, per i cellulari impatta un po' meno ma un 20% in più è plausibile. Terremo pagina 1 così come è per 2 anni e anche in tasca ci porteremo il telefono attuale per tanto tempo, per non parlare dei notebook .... in soldoni non compreremo più nulla e le porte dei negozi di elettronica faranno le ragnatele.... Rimenziono il Nord CE5 8/256 a 236 euro da venditore sicuro che è da prendere fino a quando ne hanno ....
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#54225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Vi riporto una cosa strana che sta succedendo al mio Pixel 6A di 3 anni.
Come ben sapete , hanno delle batterie di melma e Google ha avuto le bella pensata di castrarle via SW con una patch obbligatoria. Ebbene, dopo sta genialata, da 4100mAh originali, AccuBattery mi dava ben 2400mAh, la durata era circa mezza giornata e il drain alle stelle (sa il caxxo perchè, l'uso mio era sempre quello). Non mi riuscivo a rassegnare a buttarlo nell'umido (o darlo a mio figlio di 10 anni), e ho cercato un pò in rete.... Ho trovato su Reddit delle indicazioni forse banali, ma tentar non nuoce.... Allora, scaricato completo fino allo spegnimento (tra l'altro, al 1% di batteria e senza risparmio attivato, dura un bel pò, anche usandolo con youtube, giochi...) , si riaccende in modalità bootloader e si imposta su "Barcode" (in pratica lo schermo mostra dei codici a barre su sfondo bianco, quindi drena la batteria rimanente), finchè non si spegne di nuovo e poi si carica sempre da bootloader (senza avviare android in pratica). Ebbene, ora la stima di AccuBattery (per quegli sgoccioli di batteria che ha caricato, tra l'altro superando il 100% perchè pur essendo al 100, vedevo lo stesso che stava passando corrente) è di 4042mAh ! Tra l'altro, le opzioni di manutenzione batteria tornano attive, perchè sparisce (per un pò) l'avviso che la batteria è guasta e va sostitituita.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#54226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Be ma in pratica stai bypassando il software che limita la carica, quindi guadagni capacità ma rischi l'esplosione, non mi pare una buona idea.... Se proprio vuoi stare con Google valuta i 9a magari, dovresti sentirti a casa
Inviato dal mio BKQ-N49 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#54227 |
|
Senior Member
|
Anche se per me ci sono 30 euro di troppo ma sperando che non aumenti come la benzina
ho inserito Honor Magic 8 Lite che a parte la cam ultra-wide inusabile è buono per un po' tutti.@Meg mi dici se ha AOD vero oppure solo i classici 10 secondi ? E' una cosa che non ho capito guardando le tue 2 recensioni e neppure quella di altri. Grazie
|
|
|
#54228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Non è diventato neache tiepido, sempre sotto i 25 gradi. La cosa strana è che ieri ho provato a caricarlo da dentro Android, monitorando con AccuBattery, ha sorpassato il 100% stimato comunque, andando a 3000. Boh, se funziona, mi tiro il 6A ancora qualche anno, mi piacciono troppo i Pixel. Il 9A lo scarto perché la batteria è tutta incollata e impossibile da smontare alle per uno come JerryRigsEverything, che però ha apprezzato il 10, che a quanto pare è ben più riparabile.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : Ieri alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#54229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Continuo con i test, al momento, tranne l'aggiornamento Magic Os 10 non ancora pervenuto (si parla di Aprile), si sta comportando in modo egregio Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#54230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me comunque le icone (e non migliorano coi temi gratuiti) continuano a fare ribrezzo e non è che con la Magic OS 10 le cambieranno, sanno di primi anni 2000
|
|
|
|
#54231 |
|
Senior Member
|
Per i possessori di Edge 50 Neo, l'ultima beta di A16 con patch di febbraio che hanno distribuito in questi giorni ha la funzione per aumentare la sensibilità al tocco
Sembra anche che in Germania sia già distribuito A16 per tutti (non beta) almeno a considerare il numero di utenti che scrivono (o tutti i tedeschi si sono segnati per avere la beta https://www.android-hilfe.de/forum/m...r.1252910.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

Grazie.