|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
|
Notebook lavoro budget 1200 euro
Ciao a tutti, dopo una decina di anmni di onorato servizio di un HP 250 G6 con 8gb di ram processore i5 7200u 256gb ssd sono costretto ad acquistare un nuovo notebook perchè comincia ad avere i suoi anni e vorrei avere già il sostituto, se mi esplode l'HP sono già organizzato con il nuovo
Con questo mi sono sempre trovato bene, così avete un riferimento come caratteristiche. Dimensione schermo per forza almeno 15,6. Vorrei aumentare lo spazio di archiviazione passando almeno a 512gb. Non faccio cose particolari. Budget 1200. Sarei orientato su Lenovo però ditemi voi. Ringrazio in anticipo per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Se lo cerchi con display un pò "abbondante" Ti direi di andare su un 16" Come i Lenovo ThinkBook 16 Gen 9 Dallo shop ufficiale con poco meno di 1000 euro prendi la versione con ryzen 250, 16gb ram, ssd 500gb Ma se poi vai ad acquistare e parli con un operatore e facile che ti facciano uno sconto, quindi magari con la stessa cifra arriva al modello con ssd da 1tb o risparmi qualcosa e resti cosi sui 900 euro comprese s.s. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.