|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Comunque sono Sim costose, forse meglio valutare una FWA su rete Eolo o OpNet oppure Starlink residenziale.
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Alpsim ha un'assistenza commovente, ma se la BTS è alla frutta possono fare ben poco.
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Cambiando router potrebbe migliorare la situazione? Magari uno esterno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Sono passato a Tim oramai da 1 anno, ed ha meno problematiche, almeno nella mia zona. Comunque, rialacciandomi al mio messaggio delle pagine precedenti, ho ordinato una Sim Coopvoce Turbo 200, in sostituzione della Sim Very che si era disattivata, così la testo, recupero il credito Very poi disattivo l'opzione e la tengo per un eventuale portabilità futura. Alla fine la linea Vodafone, testata con una Sim Ho da 100gb a fine anno, non è così disastrosa come me la aspettavo, nel router aggancia la cella migliore e la mantiene, purtroppo la cella migliore come posizione è satura e noto che bloccano l'upload per non saturarla ulteriormente, ma, lavorando con il PC e la VPN aziendale, non ho problematiche di rallentamenti sui nodi saturi Tim-Sparkle che alla connessione "particolare" del PC aziendale dava problemi. Altra novità, Lunedì sera ho partecipato ad una riunione per capire la situazione del piano BUL 1Gb nella zona, e sembra che a fine Marzo colleghino la cablatura in zona alla rete Nazionale, per cui potrei essere cablato prima dell'Estate, vediamo!
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 18-02-2026 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
Visto la saturazione della bts Wind volevo provare Vodafone che mi da n78 come banda con il pacchetto di 3 mesi giga speed pack ultra a 50€ ma quell’illimitato di quanti giga si parla? Non riesco a trovare nessuno info
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ti conviene fare Fastweb, sono 600GB sicuri a 11.95€/mese. Con Vodafone il prezzo è uguale, ma non c'è un vero e proprio limite da contratto, all'atto pratico sono circa 450GB/mese.
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
Pensavo a Vodafone con quel pacchetto perché dopo 3 mesi non viene rinnovato e non ero vincolato a ricaricare facendo Fastweb
Devo controllare nel router Zyxel 5103e se c’è il contatore del traffico così da avere un idea sul consumo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Non so esattamente come funzioni Fastweb, ma Vodafone il mese che non hai bisogno dell'offerta non ricarichi e passi al mese successivo (stando attento a non anticipare la ricarica prima dei 31 giorni). Sono SIM ricaricabili, non ad abbonamento, non ci sono vincoli, quando le vuoi dismettere le dismetti. Valuta comunque anche la 400GB a 14.95€/mese di Vodafone, tanto come limiti siamo lì. Ultima modifica di superlex : Ieri alle 01:03. |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo possa essere il router si impalla il login digito il classico 192.xxx.x.x e mi da errore riavvio il router e riesco ad entrare ho una sim very e nel telefonino speedtest mi da circa 150.......sim alpsim nel telefonino 105...... nel router arrivano entrambi a 50 circa.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.