|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se il ladro o comunque delinquente stà scappando, finisce la legittima difesa in quanto è cessato il pericolo, di contro se il derubato intende farsi giustizia da solo, ripeto, una volta che è cessato il pericolo, le regole valgono per entrambi per cui ha diritto alla legittima difesa anche il delinquente, naturalmente per le parti in causa ci saranno delle attenuanti, ma un reato non ne estingue un altro e non estingue i diritti. Di quello che fa la "sinistra" mi proccupo poco, mi preoccupa di più quello che NON sta facendo il governo in fatto di sicurezza e il fatto che continui a fare propaganda e a dividere il popolo. E se consideri seriamente che le dichiarazioni di una persona qualsiasi come uno zingaro possano influire in qualche modo sulla applicazione delle leggi, dovresti rivedere un po' le tue convinzioni.
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
era accesa questa
Quote:
c'è anche gente* che è stimolata ad infierire sui malfurtanti oltre ogni ragionevole limite... *sembra che si scateni... mi chiedo se poi tutti quelli che intervengono in un eventuale linciaggio a carico del malcapitato malfurfante verrebbero perseguiti, a detta della leggi sì, ma a seconda dei casi, tipo un violentatore o un pedofilo, penso che la polizia chiuderebbe anche il terzo occhio Quote:
e del governo non mi sono noti le recenti, o meno, tendenze per gli accadimenti in questione Quote:
ma la sinistra potrebbe averne trovato suggerimento a prendere in considerazione quella rivendicazione ehm, per tornare in tema mi chiedo se qualche operatore negli uffici TMSC si trovi a rubare qualcheccosa tipo i documenti di finanziamento dei suddetti 265.000.000.000 di dollari... magari destinandoli al proprio fondo gioco? (investiti in bitcoin ad esempio) come andrebbe a finire per le 4 NUOVE FABS in Arizzòna?
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 19-02-2026 alle 12:46. |
|||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Intanto la Corte Suprema con sei voti contro tre ha annullato tutti i dazi imposti da testa abbrustolita perchè ritenuti illegali!! Poèro Donaldo, ora che fai? Dazi anche alla Corte Suprema?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.