|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
*P.S. però non ho alcuna voglia di vivere le attese infinite dei caricamenti di allora, andrò di adattatori appositi per leggere microSD.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 17-02-2026 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Perchè se voti destra hai uno sdoppiamento di personalità.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me la soluzione potrebbe essere l'invenzione, per una memoria ram centrale, ad esempio nazzionale, di grandezza tipo un milione di terabyte,
di un bus dati specifico RAM Centrale-nazionale e cpu locali, per ogni pc che ne richieda le risorse, si eviterebbe l'acquisto ripetuto di tanta ram per ogni utente piccì, e si ottimizzerebbero i tempi morti perchè... quanti tengono il pc acceso 24h? certo, è vero che ci sono, ma tutti gli altri lo usano poche ore nella giornata, e l'istituzione di una ditta che manutenga un bus dati, con collegamenti fisici (rete e intra-internet) tra la cpu locale e la ram cloud oltre all'assegnazione di una carta simil-annonaria (per l'utilizzo giornaliero della RAM, tenendo conto le risorse ram pubbliche) come c'era ai tempi di Mussol.ini per risorse alimentari, che oggi hanno un corrispettivo più primario nelle risorse hw (ram)
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 18-02-2026 alle 11:18. Motivo: file rinominato in Mussol.ini |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma no, se i prezzi RAM aumenteranno... potrebbe essere una proposta necessaria: I.N.E.V.I.T.A.B.I.L.E.
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Bisogna prendere principi sia da destra che da sinistra in base a quelli che fanno più comodo. E giusto per rispondere alla tua domanda, io voto solo quelli che per me sono i meno peggio del momento. Un fatto però è certo, la globalizzazione e la privatizzazione se prive di regole sono controproducenti. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
a parte latenze che clicchi una icona e torni dopo il weekend, è una architettura mainframe-terminale che penso fosse lo standard negli anni 60-70.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la Ram sul "mainframe", con la linea internet o intranet a funzionare come bus di dati tra cpu e ram anzidette... entrerebbe in gioco anche la velocità... non cerco quanti gbit/s debba essere "ogni linea", ma sono tanti... comunque penso che potrebbe essere diversa da "dopo il weekend" la risposta... lo stesso che esiste tra una richiesta di ricerca normale da browser, un tempo ancora eccessivo, presumo, per una elaborazione cpu-ram nel data-bus a limitare probabilmente anche la mole dei dati, e il "bandwidth" inteso delle linee da fare equivalere al predetto data-bus, da aggiornare
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 19-02-2026 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non è la stessa cosa di mettere le mani su un computer d'epoca. Solo che non ho alcun interesse a "provare l'ebrezza" delle lunghe attese dell'epoca ... praticamente voglio sia l'uovo che la gallina
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ma la citazione era solo per intenditori
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.