|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
@saturn, mi sta venendo una nuova idea di business...
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Allora facciamo scambio culturale: io porto il Montepulciano d'Abruzzo! Quote:
Adesso il più vicino ce l'ho a 20km che comunque allieverebbe un po' ma non risolverebbe il problema a causa del limite dei 25cm che è veramente troppo restrittivo (giusto batterie, smartphone e tablet da max 10"). Il ritiro a domicilio, da me, va prenotato con largo anticipo e ritirano al massimo 2 unità per volta. Capisco che possa sembrare una situazione limite, ma in realtà è molto più frequente di quello che sembra. E' il problema di tanti piccoli/medi comuni molto diffusi sul territorio. Eppure basterebbe un gabbiotto liberamente accessibile, senza tanta burocrazia, direttamente all'isola ecologica. Comunque mi state facendo venire una crisi di coscienza, e prima che la mia compagna me lo chieda per l'ennesima volta, ho deciso che la prossima settimana mi ritaglio mezza giornata, carico la macchina e vado a fare la mia bella trafila che adesso ho veramente accumulato troppa roba!
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 10-02-2026 alle 14:12. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
A roma se puo essere utile hanno inaugurato proprio qualche giorno fa una sorta di isola ecologia di quartiere dove puoi conferire anche le batterie e altra roba di difficile smaltimento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.