|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ne_149480.html
Quello che probabilmente era il prete più conosciuto del web ha scelto di lasciare il sacerdozio, come ha annunciato direttamente sui social Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ci vorrebbe un calcolatore quantistico.
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sei incoerente non te ne frega te ne vanti ma sei venuto qui a perdere il tuo tempo per scriverlo, questo vuol dire che ti interessava e come altrimenti starenti facendo altro in questo momento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Belli i tempi in cui si parlava di schede video e processori... Però lo capisco. Schede non ne escono più, le RAM sono diventate beni di lusso, i nostri cari videogiochi tripla a fanno cacare... Tocca trovare argomenti nuovi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Il forum è un'emanazione del sito, non il contrario. Sulla notizia nello specifico, l'argomento non è il prete in sé, ma il fatto che sia un personaggio social molto conosciuto, e quindi strettamente correlato con il mondo digitale e delle nuove tecnologie. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 02-02-2026 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ecco, giornata rovinata.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Potere della fig@.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Ah perché adesso un influencer ( |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È un suggerimento serio, non una provocazione. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
anni fa Corsini ha venduto una quota della proprietà di Hwu al gruppo editoriare le leggete in alto (se non avete degli ad blocker e pur essendo la quota venduta di minoranza (almeno, allora lo era, poi non so come sia oggi) quelli un ritorno economico lo vogliono, nessuno investe "a fondo perso" per il bene e la pace nel mondo fate due conti da quando non leggete più recensioni critiche.... i grouptest!!!!.... ecc ecc ma sempre più contenuti editoriali che hanno a che fare con la tecnologia solo marginalmente quindi ci tocca leggere anche greenmove e le notizie semi-ecclesiastiche mi aspetto che un domani si cominci a parlare anche di sartoria mainstream, visto che i capi sono fatti con macchine Cnc a controllo computerizzato tornando all'ex Don.... cavoli suoi.... però le "amicizie" se le sceglie col lumino .... "signor giudice, sono nullatenente io" ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pensavo fosse vocazione invece era un calesse...
PS ma gli studi fatti in seminario sono spendibili in altri ambiti lavorativi? Cjcnxnbjsnsksznbssjmd
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Io oggi ho mangiato 2 uova sode, poi una banana e una spremuta di arance
Direi che ho mangiato salutare, non credete ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Inoltre è possibile, con un minimo di burocrazia, farla equiparare a Lettere e farci i concorsi pubblici e amenità simili
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
non vorrei mettere la scala nella terra bagnata che poi affonda e rischio di cadere.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
il metro del disastro di questa nazione lo si puo' capire dal fatto che si parla di queste cose
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

.... "signor giudice, sono nullatenente io"
]
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!