|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si come no,magari cliente cinese con dati falsi. Sicuramente il giudice apre mandato di cattura internazionale con contatto alla ambasciata e mesi di fascicoli di documentazione. Ragazzi, non frega nulla a nessuno a meno che non ci sia di mezzo pedofilia o altro.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Provare per credere. Ripeto ci sono centinaia se non migliaia di casi documentati, basta cercarli. Ribadisco se mi arriva un mattone o una scatoletta di cibo per cani al posto di una scheda video o di uno smartphone da mille e passa euro, denuncio e come, allego tutta la documentazione e mi faccio rimborsare da Amazon. Non ho certo scritto che siano la Polizia o i Carabinieri a dovermi restituire i soldi. Quote:
Boh.
Ultima modifica di Saturn : 23-01-2026 alle 13:55. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Nessuno però ha rigirato la notizia del tipo che ha aquistato una RTX5080 e visto i ritardi ha chiesto il reso ed è stato rimborsato, poi gli è arrivata la scheda ugualmente e quando ha chiesto ad Amazon cosa doveva fare la risposta è stata tientela... Non toccano mai a me queste sorprese. 1850 DOLLARONI RISPARMIATI
https://videocardz.com/newz/refunded...yer-to-keep-it
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB Ultima modifica di Gringo [ITF] : 26-01-2026 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
solito trucco che esiste da anni. anch io l'ho usato una volta.
ma non han fatto una news su hwmerdgrade
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ero dovuto andare dai carabinieri, sporgere denuncia contro ignoti e rivedere i soldi. Per fortuna i pacchi sono pesati.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

Denunciare a CaraBBinieri e Polizia per un pacco errato o farro da Amazon... Si, ti fanno compilare modulo al massimo e ciao, auguri. Manco la polizia postale ha mai risolto problemi di truffe in Italia, a parte quelle grosse, ma dopo anni.