|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() E anche se non fosse esternalizzato, i soldi della banca sono i soldi dei correntisti, mica suoi.
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
i soldi dei correntisti, diventano di proprietà della banca... https://www.brocardi.it/codice-civil...i/art1834.html e quelli prestati, sono creati dal nulla...
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : 22-01-2026 alle 13:45. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
l'AI logora chi non la sa usare
ma infatti basta parlare di queste diavolerie meccaniche a 4 ruote, molto meglio il mio caro vecchio cocchio a quattro pariglie, e investire sull'industria della biada, quella si che non fallirá mai! Adesso scusate ma devo andare a fare delle foto con la mia Kodak gold che poi mi prendo un VHS al blockbuster sotto casa.
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a me sembra un po' la storia della fatina che regala la bacchetta al troll, questo la usa per grattarsi la schiena e poi scocciato le dice che non serve a niente.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
https://it.tradingeconomics.com/unit...overnment-debt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.