|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dragon 's Dogma provato, pareva anche interessante ma dopo un po' mi ha rotto.
![]() Quote:
Cmq grazie dei consigli.
|
|
|
|
#16822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
Io ho cominciato tardi su killing floor però qualcosa l'avevo fatta in coop Tuttavia è incerto il futuro del 2 dato che sta andando bene il gioco ma dovrebbero decidere a fare il 3 anche se a me sta bene anche se fanno vari dlc sul 2(tanto non cambierebbe molto sul 3). Ultima modifica di Anto_Dur : 21-01-2026 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#16823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 21-01-2026 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#16824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
La storia merita, belli i combattimenti, le pedine mi hanno convinto meno, ho perso interesse per il secondo. Poi il motivo nei titoli di testa è indelebile dalla run praticamente..imitato da tanti da allora. Ultima modifica di riviero : 22-01-2026 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
|
#16825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
RDR è un titolo che mi ha sempre attirato, pur non essendo completamente compatibile con i miei gusti. Provai il primo e lo mollai (cosa rarissima per me) perchè mi annoiava. Probabilmente ero impegnato con altri titoli e/o non lo presi con il giusto approccio, fatto sta che non l'ho mai più giocato.
Da quello che ho capito RDR2 andrebbe quantomeno provato per tutta una serie di motivi già ampiamente citati. Che voi sappiate la versione PS4 gira bene ed è graficamente apprezzabile? Ha un costo ancora decisamente alto per essere un titolo PS4. Se ho capito bene è prevista una versione PS5 che non è ancora uscita, ma non so quanto abbia senso aspettare e spendere sicuramente non meno di 60/70 euro, figuriamoci. Il primo sarebbe da emulare, non ci ho mai provato.
|
|
|
#16826 |
|
Senior Member
|
RDR l'ho recuperato 1 anno fa su Pc, val la pena senza dubbio per storia e personaggi. Mi ha però un pò tolto il gusto per il secondo, ho visto una cinquantina di western storici ma scorazzare in quegli scenari desertici e tornare sulla banda non mi prenderebbe un'altra volta.
|
|
|
|
|
|
#16827 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Dragon's Dogma mi attirava per il sistema delle pedine, che non ho trovato particolarmente ben fatto, e per l'ambientazione. Però mi dava globalmente l'idea di un gioco molto più vecchio di quel che dovrebbe essere, invecchiato pure male. Ce l'ho su GOG, ma vedo che manca di patch che invece sono su Steam, e usa server online differenti, uno dei motivi per cui conviene sempre preferire Steam. Per il resto, troppo lento, dopo ore e ore sei ancora all'inizio, open world troppo vuoto e ti fan pure camminare tantissimo, boss con troppa salute (per i miei gusti), preferisco che si abbattano con la giusta tattica, non resistendo il più a lungo possibile. Poi anche salire di livello non mi pareva portasse a particolari vantaggi, a me pacciono i giochi in cui c'è una progressione chiara e preferibilmente costante.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Ultima modifica di mozzarello : 22-01-2026 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#16829 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tutto poi ripreso dalle serie Hunter e simili, a mio parere Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi ho ho scritto male, XC non ha il combat a turni ma uno di quegli ibridi real time con barra del turno che piacciono tanto ai jappi
|
|
|
|
#16831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Poi, sulla grafica, non ti so dire, per quel che offre la PS4 per me va più che bene, ed in uno schermo medio (40" in su) non mi è sembrato male. Certo con un PS4 Pro mi pare di aver capito che si vedeva anche meglio, ma questo lo lascerei a chi ha avuto modo di provarci. Prima o poi riuscirò a giocare anche all'1, sempre se Epic non si decida un giorno da se di regalarlo (ma poco ci credo). |
|
|
|
|
|
|
#16832 |
|
Senior Member
|
Magari lo prendo su Steam, se e quando andrà in sconto. 50 euro per un titolo così vecchio non si possono proprio sentire, secondo me.
|
|
|
#16833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Per quanto riguarda i boss le tattiche ci sono eccome: hanno punti deboli da centrare e debolezze ai vari elementi, ci sono skill più efficaci contro di loro e altre meno, così come è fondamentale avere pedine esperte nell'affrontare quel tipo di mostro. Se prendi ad esempio le chimere in base a quale delle 3 componenti animali ammazzi per prima cambiano le animazioni, c'è una certa cura anche per i dettagli. La durata dello scontro puo' variare di molto.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 22-01-2026 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#16834 |
|
Senior Member
|
Non l'ho mai cercato fino a ieri, sinceramente. Quello che ho visto ieri a livello di prezzi mi è sembrato folle, sia per il primo che per il secondo. Li terrò d'occhio sicuramente per il futuro.
|
|
|
#16835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crei una notifica per il singolo gioco, e ti arriva direttamente l'avviso in mail quando scende al prezzo che vuoi tu. Volendo dalle opzioni in cima puoi anche disattivare i keyshop, che peraltro qua sono vietati per regolamento
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 22-01-2026 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#16836 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
|
|
|
#16837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sto giocando Blue Prince, inutile dire che sono tipo persa nel vuoto (non googlo soluzioni ovviamente) e alla sessantesima run sono tipo messa peggio dell'inizio. Consiglio di farsi del male e comprarlo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#16838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Blue Prince è il mio GOTY 2025. Assolutamente meraviglioso.
|
|
|
|
|
|
#16839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#16840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Io giocavo anche a the sims 4 fino a quando, dopo un format, ho perso i salvataggi. Però mi piacerebbe ricominciarlo. Lo so sembra piu un gioco per donne
Anzi io rispetto molto le donne che giocano magari ce ne fossero di piu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.