|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...to_148942.html
Il governo di Kiev ha annunciato l'intenzione di strutturare un sistema per consentire ai partner internazionali l'accesso a una vasta mole di informazioni raccolte sul campo, trasformando l'esperienza diretta del conflitto in una risorsa fondamentale per il perfezionamento delle tecnologie di difesa automatizzate Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
L'intera infrastruttura ed assets dell'intelligence usato in Ucraina, così come i mezzi di comunicazione, i sistemi di guida satellitari dei droni o quelli usati dalle munizioni di precisione o le stesse componenti usate per produrre armamenti "propri" sono già USA.
Filmati e riprese sul campo difficilmente non sono già accessibili dagli USA. Visto che anche tutte le loro azioni sono coordinate principalmente con ufficiali NATO. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Ottimo allora risolto perche' le volevano vendere anche all'Europa mi sa'..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più passa il tempo meno mi piace come si muove Kiev e sia chiaro questo non significa in alcun modo appoggiare Putin o scemenze del genere.
Semplicemente trovo che Kiev sempre di più dimostri di essere guidata da gente non particolarmente affidabile. Alla fine sono più che convinto che la soluzione ideale a questo conflitto oltre ovviamente a far tornare la Russia nei propri confini che mi pare scontato ma si dovrebbe anche azzerare l'attuale governo ucraino e commissariare la nazione fino a un vero ripristino delle condizioni di democrazia. Putin è chiaramente un dittatore, criminale di guerra ma Zelensky (comunque si scriva) a sua volta più passa il tempo e meno mi sembra la persona adeguata a una ricostruzione sana. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.