|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buonasera,dovrei aver risposto a tutti quelli che mi hanno recentemente proposto qualcosa,se non vi trovate un pm vi prego di contattarmi. Per quanto riguarda Rhadamanthis,non mi è piaciuto il tuo discorso,magari ho inteso male io ,non sono qui per fregare nessuno ma solo per collezionare componenti interessanti al giusto prezzo,se hai qualcosa che vuoi vendere(e se hai ancora qualcosa di quello che ho visto in vecchi thread allora ce l'hai)ti invito a contattarmi in privato,di certo non intendo estorcere niente in regalo a nessuno,mi rendo conto che si tratta di cose rare i cui prezzi aumentano sempre di più ma ripeto che penso che sarebbe inutile mettere un range sia perché non sono abbastanza esperto,sia perché a mio parere ci sono troppe variabili da considerare, preferisco che sia chi ha quello che mi interessa,che quasi sempre ha molta più conoscenza di me su questo mondo,a proporre un prezzo giusto,poi fare le mie verifiche e valutare se possa andarmi bene,se ci sia margine di trattativa oppure se lasciar perdere, grazie a tutti, buona serata.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
Ho detto solo la mia |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho capito, continuo però a preferire che sia chi ha i componenti a proporre un prezzo ,se hai piacere di farlo e hai ancora dei componenti della lista rinnovo il mio invito a contattarmi in privato, grazie e buona serata.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Potrebbe interessare una mainboard dual xeon mi pare marca intel?
oppure un server intero sempre dual xeon ho anche altre cose ma dovrei vedere |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao, questi che hai scritto no, ti ringrazio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.