|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E comunque anche i ristoranti "normali" hanno aumentato i prezzi. Già solo che ti siedi sono 2,5€ di coperto. Primo, secondo e dolce non bastano 20-25€ a testa.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Dei "poveri" facenti parte delle statistiche italiane ( al cui già attendibilità è dubbia ) solo gli anziani pensionati o comunque gran parte di essi sono realmente poveri, quelli che all'epoca sono andati in pensione con la minima e che oggi con l'inflazione non reggono più. Poi ci sono i nullatenenti che hanno attività in nero ed illegali o beneficiano di un sussidio anche a nome di altri o non essendo idoneo sfruttando la famosissima rigidità dei controlli itaGLiani, che non hanno niente in banca ma sotto il materasso son pieni di cash. Poi ci sono quelli che semplicemente si lamentano non perchè non hanno soldi ma hanno il braccino corto. Tolti questi il resto che rimane non sono altri che italiani di seconda generazione, ossia gentaglia importata a cui sfortunatamente è stata data una cittadinanza o hanno avuto la fortuna di nascere quì ma che di ITALIANO non hanno nulla e non dovrebbero nemmeno essere considerati nelle statistiche. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Per il resto non so dove vai tu ma io quando esco a cena non spendo mai meno di 40/50€, con rispetto parlando ma se pensi che fanno i menù per i camionisti a 15€, con la cifra che hai indicato tu puoi andare al massimo in qualche trattoria/pizzeria che fa anche da mangiare diciamo normale, poi che al Nord dove abito io i prezzi sono maggiori rispetto al Sud o altre regioni è un fatto assodato, però nessuno regala comunque niente... E comunque come sempre non è tutto oro quello che luccica, per dire due inquilini nello stabile dove risiedo io non pagano le spese condominiali, affitto, ecc.. però tutte le domeniche vanno a sciare equipaggiati di tutto punto, ancora leggevo qualche giorno fa che la percentuale di chi non paga l'assicurazione sta aumentando in maniera esponenziale e estremamente preoccupante, ecc..., come dire i soldi in un qualche modo gli fanno uscire lo stesso eh.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non pagare l'assicurazione è da folli, ancora ancora posso capire il bollo che non ha conseguenze pesanti ed è un balzello inutile ma rischiare di vedersi sequestrato il mezzo o di prendere sotto qualcuno o arrecare danni senza assicurazione te ne vai al gabbio sicuro oltre ad essere massacrato economicamente.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io comunque ho pagato 90 euro un 8/256 gb...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Cmq tengo presente i tuoi prezzi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.