Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2025, 17:10   #35621
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Ne ho presi 2 di Samsung Galaxy Book 4 a 200 euro caduno. Nuovi mai aperti. Adesso non so cosa farne.

Ho anche un HP display 14" oled 3k - Ryzen 7 7840u - 1tb ssd 16 gb ram preso a 400 euro

Samsung Galaxy Book Pro 2 special edition 15,6" oled intel ultra 7 155u - 512 ssd - 16 gb ram, preso a 500 euro

Ne devo tenere due quale consigli avendo anche 2 desktop ed un altro notebook HP pavilion plus display 14" i5 1340p - 16 ram 512 ssd???
Rivenderei i Samsung Galaxy Book 4
A 200 euro circa qualcuno interessato lo dovresti trovare
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2025, 18:41   #35622
R74
Senior Member

L'Avatar di R74

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Rivenderei i Samsung Galaxy Book 4
A 200 euro circa qualcuno interessato lo dovresti trovare

Ho pure un Acer display 16" oled 3k 120 hz ultra 7 256v 1tb SSD 16 GB RAM

200 euro non li vendo perché valgono 250 e con l'aumento dei delle RAM e SSD da inizio anno tutti i listini verranno ritoccati in su
Comunque di Galaxy book 4 ne ho 3 di nuovi

Ultima modifica di R74 : 20-12-2025 alle 19:26.
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2025, 20:31   #35623
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Ho pure un Acer display 16" oled 3k 120 hz ultra 7 256v 1tb SSD 16 GB RAM

200 euro non li vendo perché valgono 250 e con l'aumento dei delle RAM e SSD da inizio anno tutti i listini verranno ritoccati in su
Comunque di Galaxy book 4 ne ho 3 di nuovi
Fai la collezione?
hai pvt
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2025, 21:36   #35624
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Fai la collezione?
Conveniva investire la stessa somma in banchi di Ram DDR5 qualche mese fa

[chiudendo l'off-topic...] Segnalo, per chi cerca un ultra-low budget, che MediaMondo "sezione Ricondizionati" ha in vendita a 289 €

ACER CHROMEBOOK PLUS LAPTOP - PRMG GRADING ROBN - 10%
con i3-1215u - 8 GB - SSD 256 GB - tastiera retroilluminata
Old 21-12-2025, 13:27   #35625
R74
Senior Member

L'Avatar di R74

Allora vi spiego tre concetti
1. Le CPU AMD Ryzen sono conosciute solo dagli addetti ai lavori e mediamente a parita' di caratteristiche il notebook usato lo vendi un 20/25% in meno rispetto ai notebook Intel
2. Le CPU Intel finché venivano numerate progressivamente quasi tutti le conoscevano ora con le nuove serie pochi ci capiscono e dunque è più facile vendere un notebook con CPU Intel di 13' serie rispetto alle ultra
3. Notebook con display OLED si vendono ad valore superiore del 30% rispetto ad un display ips.
Old 21-12-2025, 13:40   #35626
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Allora vi spiego tre concetti
1. Le CPU AMD Ryzen sono conosciute solo dagli addetti ai lavori e mediamente a parita' di caratteristiche il notebook usato lo vendi un 20/25% in meno rispetto ai notebook Intel
2. Le CPU Intel finché venivano numerate progressivamente quasi tutti le conoscevano ora con le nuove serie pochi ci capiscono e dunque è più facile vendere un notebook con CPU Intel di 13' serie rispetto alle ultra
3. Notebook con display OLED si vendono ad valore superiore del 30% rispetto ad un display ips.
ho preso questo ACER Aspire 14 AI Copilot+ PC, 14" OLED, processore Intel® Core Ultra 5 226V, 16 GB, 512 GB SSD e lo dovró ritirare tra qualche giorno

non sono piú tanto aggiornato sui processori ero rimasto che i ryzen erano i migliori ma purtroppo é sempre piú difficile trovarli tranne i vecchu serie 5 o 7 che peró sono rimarchiati

ora venendo al dunque l'ultra che ho preso com'é ? perché da quel poco che ho letto avrebbe un integrata decente praticamente di livello di quelle amd e non sembra malaccio neanche come prestazione e durata

ah il prezzo é 530e ma c'é 100e di cashback acer
Old 21-12-2025, 15:11   #35627
R74
Senior Member

L'Avatar di R74

Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
ho preso questo ACER Aspire 14 AI Copilot+ PC, 14" OLED, processore Intel® Core Ultra 5 226V, 16 GB, 512 GB SSD e lo dovró ritirare tra qualche giorno

non sono piú tanto aggiornato sui processori ero rimasto che i ryzen erano i migliori ma purtroppo é sempre piú difficile trovarli tranne i vecchu serie 5 o 7 che peró sono rimarchiati

ora venendo al dunque l'ultra che ho preso com'é ? perché da quel poco che ho letto avrebbe un integrata decente praticamente di livello di quelle amd e non sembra malaccio neanche come prestazione e durata

I ryzen hanno schede integrate migliori di Intel ma Intel ha colmato parecchio il gap. Tu hai preso un bel notebook vai tranquillo

Questi tre processori appartengono alla nuova famiglia Intel Core Ultra (Serie 2), ma sono progettati per scopi drasticamente diversi. La differenza principale risiede nel bilanciamento tra potenza pura (Serie H), efficienza per ufficio (Serie U) e durata estrema della batteria con AI (Serie V).
Ecco un confronto dettagliato per aiutarti a scegliere:
Comparativa Rapida

1. Intel Core Ultra 7 255H (Il "Potente")
È il processore destinato ai laptop ad alte prestazioni che rimangono comunque sottili.
* Perché sceglierlo: Ha il maggior numero di core (16), il che lo rende nettamente superiore nel multitasking pesante, nell'editing video e nella programmazione complessa.
* Grafica: Utilizza la GPU Intel Arc più potente del trio, adatta a lavori grafici e gaming leggero.
* Limite: Consuma molta più energia sotto carico, quindi la batteria durerà meno rispetto agli altri due.
2. Intel Core Ultra 7 256V (L' "Innovativo" - Lunar Lake)
Questa è la nuova architettura focalizzata sull'efficienza estrema e sull'intelligenza artificiale (Copilot+ PC).
* Caratteristica Unica: La RAM è saldata direttamente sul chip (16GB nel caso del 256V). Non puoi espanderla, ma questo riduce i consumi e velocizza lo scambio dati.
* Perché sceglierlo: Se cerchi la massima durata della batteria (oltre 15-20 ore reali) e prestazioni AI superiori (NPU da 47 TOPS). È il rivale diretto dei chip Apple Silicon (M2/M3).
* Limite: Meno potente del 255H nei carichi di lavoro multi-core pesanti a causa dei soli 8 core totali.
3. Intel Core Ultra 7 255U (L' "Equilibrato")
Rappresenta l'evoluzione dei classici processori per notebook ultrasottili da ufficio.
* Perché sceglierlo: È la scelta standard per chi cerca un portatile leggero per navigazione web, documenti e uso aziendale quotidiano. Costa solitamente meno dei modelli "H" o "V".
* Limite: La grafica è molto meno potente (non è marchiata Arc) e ha solo 2 core "Performance" (P-core), il che lo rende meno reattivo in compiti professionali pesanti.
Quale scegliere?
* Scegli 255H se fai montaggio video, lavori con file pesanti o vuoi giocare a titoli leggeri (es. Fortnite, Valorant) senza una scheda video dedicata.
* Scegli 256V se sei spesso in viaggio, vuoi un PC che non scaldi mai e che abbia una batteria "eterna", accettando il limite dei 16GB di RAM non espandibili.
* Scegli 255U se cerchi un laptop affidabile per studio o ufficio al miglior prezzo possibile.
Specifiche tecniche Intel Core Ultra 7 255H

Ultima modifica di R74 : 21-12-2025 alle 15:30.
Old 21-12-2025, 16:18   #35628
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
I ryzen hanno schede integrate migliori di Intel ma Intel ha colmato parecchio il gap. Tu hai preso un bel notebook vai tranquillo

Questi tre processori appartengono alla nuova famiglia Intel Core Ultra (Serie 2), ma sono progettati per scopi drasticamente diversi. La differenza principale risiede nel bilanciamento tra potenza pura (Serie H), efficienza per ufficio (Serie U) e durata estrema della batteria con AI (Serie V).
Ecco un confronto dettagliato per aiutarti a scegliere:
Comparativa Rapida

1. Intel Core Ultra 7 255H (Il "Potente")
È il processore destinato ai laptop ad alte prestazioni che rimangono comunque sottili.
* Perché sceglierlo: Ha il maggior numero di core (16), il che lo rende nettamente superiore nel multitasking pesante, nell'editing video e nella programmazione complessa.
* Grafica: Utilizza la GPU Intel Arc più potente del trio, adatta a lavori grafici e gaming leggero.
* Limite: Consuma molta più energia sotto carico, quindi la batteria durerà meno rispetto agli altri due.
2. Intel Core Ultra 7 256V (L' "Innovativo" - Lunar Lake)
Questa è la nuova architettura focalizzata sull'efficienza estrema e sull'intelligenza artificiale (Copilot+ PC).
* Caratteristica Unica: La RAM è saldata direttamente sul chip (16GB nel caso del 256V). Non puoi espanderla, ma questo riduce i consumi e velocizza lo scambio dati.
* Perché sceglierlo: Se cerchi la massima durata della batteria (oltre 15-20 ore reali) e prestazioni AI superiori (NPU da 47 TOPS). È il rivale diretto dei chip Apple Silicon (M2/M3).
* Limite: Meno potente del 255H nei carichi di lavoro multi-core pesanti a causa dei soli 8 core totali.
3. Intel Core Ultra 7 255U (L' "Equilibrato")
Rappresenta l'evoluzione dei classici processori per notebook ultrasottili da ufficio.
* Perché sceglierlo: È la scelta standard per chi cerca un portatile leggero per navigazione web, documenti e uso aziendale quotidiano. Costa solitamente meno dei modelli "H" o "V".
* Limite: La grafica è molto meno potente (non è marchiata Arc) e ha solo 2 core "Performance" (P-core), il che lo rende meno reattivo in compiti professionali pesanti.
Quale scegliere?
* Scegli 255H se fai montaggio video, lavori con file pesanti o vuoi giocare a titoli leggeri (es. Fortnite, Valorant) senza una scheda video dedicata.
* Scegli 256V se sei spesso in viaggio, vuoi un PC che non scaldi mai e che abbia una batteria "eterna", accettando il limite dei 16GB di RAM non espandibili.
* Scegli 255U se cerchi un laptop affidabile per studio o ufficio al miglior prezzo possibile.
Specifiche tecniche Intel Core Ultra 7 255H
grazie
Old 21-12-2025, 20:22   #35629
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi

X un pc da casa-ufficio senza pretese di giocarci o fare lavori pesanti
E visto che lo hai pagato poco direi che si sta un buon acquisto
Old 14-01-2026, 12:50   #35630
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
salve! sto leggendo qua e la che l'aumento del prezzo delle Ram sta mettendo in crisi il settore vero?
mi han chiesto consiglio per un portatile uso "ufficio".
budget, mi ha detto "sotto 400 euro". senza saperlo gli ho detto "ma va tranquillo, con 300 euro te la cavi".
Si....fino a 2 mesi fa forse, vero?

cosa suggerireste?
non mi ha dato dettagli. credo gli bastino anche 256gb. non penso abbia da salvare chissà quali file. E dovrà utilizzare solo il pacchetto office, browser e forse qualche software per la gestione di contatti/appuntamenti.
schermo, penso non sotto i 15,6" perchè mi ha inviato delle foto di alcuni pc trovati in un negozio e avevano tutti quella grandezza. (mi ha mostrato pc con 4gb di ram, nel 2026 pensavo fossero ormai estinti)
ho controllato un po' su amazon, mi pare che si trovino solo pc con 8gb di ram.
che dite voi? provo a spiegargli il problema e vediamo di virare verso un pc con 16gb o se ne sceglie uno con 8 e stop?
immagino la previsione da fare sia "nei prossimi due anni, 8gb di ram basteranno per non far esplodere un pc?". che penso siano già pochi ora vero?
Old 14-01-2026, 13:11   #35631
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
salve! sto leggendo qua e la che l'aumento del prezzo delle Ram sta mettendo in crisi il settore vero?
mi han chiesto consiglio per un portatile uso "ufficio".
budget, mi ha detto "sotto 400 euro". senza saperlo gli ho detto "ma va tranquillo, con 300 euro te la cavi".
Si....fino a 2 mesi fa forse, vero?

cosa suggerireste?
non mi ha dato dettagli. credo gli bastino anche 256gb. non penso abbia da salvare chissà quali file. E dovrà utilizzare solo il pacchetto office, browser e forse qualche software per la gestione di contatti/appuntamenti.
schermo, penso non sotto i 15,6" perchè mi ha inviato delle foto di alcuni pc trovati in un negozio e avevano tutti quella grandezza. (mi ha mostrato pc con 4gb di ram, nel 2026 pensavo fossero ormai estinti)
ho controllato un po' su amazon, mi pare che si trovino solo pc con 8gb di ram.
che dite voi? provo a spiegargli il problema e vediamo di virare verso un pc con 16gb o se ne sceglie uno con 8 e stop?
immagino la previsione da fare sia "nei prossimi due anni, 8gb di ram basteranno per non far esplodere un pc?". che penso siano già pochi ora vero?
Ciao
Si sta aumentando tutto giorno x giorno
Ora con 300 e qualcosa euro su amazon ci si prende roba basic tipo
HP 250 G10 Notebook Full HD, Display 15.6", Amd Ryzen 5-7520u, Ram 8Gb Ddr4, Ssd 256Gb Nvme, Windows 11 Pro, libre Office 340 euro
Old 14-01-2026, 13:29   #35632
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

Quote:
senza saperlo gli ho detto "ma va tranquillo, con 300 euro te la cavi".
A 300 € (magari trattando si riesce a ottenere almeno la spedizione compresa nel prezzo) si trovano parecchi Samsung Galaxy Book 4 sui noti siti online di compravendita usato. E' il solito modello che gli acquirenti di smartphone Samsung di fascia alta hanno ricevuto in regalo e che in gran parte rivendono ancora inscatolato e sigillato (con i3-1315u, Ram 8 GB, SSD 256 GB). Se trovi qualcuno che scende più sui 250 €, potrebbe essere una buona soluzione e gli 8 GB di ram probabilmente basteranno al tuo amico per qualche anno
Old 14-01-2026, 14:20   #35633
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Logic Pro Guarda i messaggi
A 300 € (magari trattando si riesce a ottenere almeno la spedizione compresa nel prezzo) si trovano parecchi Samsung Galaxy Book 4 sui noti siti online di compravendita usato. E' il solito modello che gli acquirenti di smartphone Samsung di fascia alta hanno ricevuto in regalo e che in gran parte rivendono ancora inscatolato e sigillato (con i3-1315u, Ram 8 GB, SSD 256 GB). Se trovi qualcuno che scende più sui 250 €, potrebbe essere una buona soluzione e gli 8 GB di ram probabilmente basteranno al tuo amico per qualche anno
già...io per me stesso ho preso gli ultimi due telefoni usati.
però la persona che mi ha chiesto consiglio ha (mi pare) una sessantina di anni. potrebbe non esser contento. certo che si fiderà parecchio di quel che gli dico quindi se non dovessero esserci "soluzioni" allora si...per forza bisogna arrivare a quella soluzione.

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
Si sta aumentando tutto giorno x giorno
Ora con 300 e qualcosa euro su amazon ci si prende roba basic tipo
HP 250 G10 Notebook Full HD, Display 15.6", Amd Ryzen 5-7520u, Ram 8Gb Ddr4, Ssd 256Gb Nvme, Windows 11 Pro, libre Office 340 euro
ok immaginavo purtroppo
allora, curiosità : un Hp 255 G10 con R5-7530U, 16GB ram e 512GB a 394€ è altrettanto "valido" quindi? troppo eh. sicuramente quello con 8+256 gli andrebbe bene comunque.
mi sentirei io in colpa a consigliare un pc con 8gb di ram nel 2026 ma pure 50 euro sono buoni da avere in tasca
Old 14-01-2026, 14:50   #35634
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
già...io per me stesso ho preso gli ultimi due telefoni usati.
però la persona che mi ha chiesto consiglio ha (mi pare) una sessantina di anni. potrebbe non esser contento. certo che si fiderà parecchio di quel che gli dico quindi se non dovessero esserci "soluzioni" allora si...per forza bisogna arrivare a quella soluzione.

ok immaginavo purtroppo
allora, curiosità : un Hp 255 G10 con R5-7530U, 16GB ram e 512GB a 394€ è altrettanto "valido" quindi? troppo eh. sicuramente quello con 8+256 gli andrebbe bene comunque.
mi sentirei io in colpa a consigliare un pc con 8gb di ram nel 2026 ma pure 50 euro sono buoni da avere in tasca
Comprando separatamente 16gb di ram costerebbero piu di 100 euro solo quelle
Quindi e un sovraprezzo "giusto" di questi tempi
Diciamo che cmq nn dovrebbe cambiare la vita 8 o 16gb x un uso standard home/office
Old 14-01-2026, 15:14   #35635
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

Quote:
allora, curiosità : un Hp 255 G10 con R5-7530U, 16GB ram e 512GB a 394€ è altrettanto "valido" quindi?
Sicuramente è valido come rapporto qualità/prezzo. Se ordinate da store "poco noti" i tempi potrebbero essere un po' lunghi - se l'amico non ha fretta, non c'è problema, ma è da mettere in conto.

Inoltre quella configurazione vedo che a 392 € è venduta senza Windows (B39SXAT#ABZ - FreeDos), quindi chiederei conferma al venditore che la licenza Win 11 è inclusa nell'annuncio che hai visto (oppure è da acquistare separatamente, ci sono varie soluzioni in tal caso e il prezzo rimane comunque buono anche senza OS )
Old 14-01-2026, 15:59   #35636
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Sicuramente è valido come rapporto qualità/prezzo. Se ordinate da store "poco noti" i tempi potrebbero essere un po' lunghi - se l'amico non ha fretta, non c'è problema, ma è da mettere in conto.

Inoltre quella configurazione vedo che a 392 € è venduta senza Windows (B39SXAT#ABZ - FreeDos), quindi chiederei conferma al venditore che la licenza Win 11 è inclusa nell'annuncio che hai visto (oppure è da acquistare separatamente, ci sono varie soluzioni in tal caso e il prezzo rimane comunque buono anche senza OS )
Si cmq una licenza oem di windows si puo reperire tra 5 e 25 euro online
Ce lo sbattimento di doversi eventualmente reinstallare il sistema operativo e i vari driver
Old 14-01-2026, 16:09   #35637
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Salve potreste gentilmente consigliarmi un portatile per navigare, guardare qualche video su YouTube/FB/IG e poco altro? Considerate che ho un Lenovo ideapad 300-15isk che praticamente non si muove. Prezzo il meno possibile, va bene anche rigenerato, grazie.

Ultima modifica di francoisk : 14-01-2026 alle 16:11.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2026, 16:23   #35638
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

@francoisk: se il tuo Lenovo ha ancora l'hard disk originale, l'opzione più economica è installare un SSD (~30 €) e puoi anche trasferire il sistema operativo così come lo stai usando ora. Se hai un hard disk meccanico, è quello che causa i rallentamenti (più che CPU e RAM).

Se vuoi risparmiarti l'installazione SSD, trasferimento OS o reinstallazione... e non ti pesa spendere 300 € invece di 30, un'opzione è quella che ho riportato sopra - hai abbondante scelta, visto che molti hanno ricevuto quel laptop in regalo e quindi l'hanno lasciato inscatolato e lo vendono "nuovo, mai aperto"

Quote:
Old 14-01-2026, 16:58   #35639
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
@francoisk: se il tuo Lenovo ha ancora l'hard disk originale, l'opzione più economica è installare un SSD (~30 €) e puoi anche trasferire il sistema operativo così come lo stai usando ora. Se hai un hard disk meccanico, è quello che causa i rallentamenti (più che CPU e RAM).

Se vuoi risparmiarti l'installazione SSD, trasferimento OS o reinstallazione... e non ti pesa spendere 300 € invece di 30, un'opzione è quella che ho riportato sopra - hai abbondante scelta, visto che molti hanno ricevuto quel laptop in regalo e quindi l'hanno lasciato inscatolato e lo vendono "nuovo, mai aperto"

D'accordo grazie

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian