|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...26_148527.html
Secondo alcune voci diffuse da addetti ai lavori Ferrari avrebbe deciso all'ultimo momento alcuni cambiamenti, causando un ritardo nell'assemblaggio finale della prima versione della monoposto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sono anni che fanno solo figuracce, non capisco perché si ostinano a restare in F1, una competizione diventata di una noia mortale, piena di regolamnti che manco gli ingegneri nei paddock capiscono e che oltretutto costa un botto in ricerca, sviluppo e marketing.
Le ferrari le venderebbero comunque anche se uscissero dalla F1, oltretutto sulle auto di serie non vedo i frullini da 1.5 lt che urlano a 22000 giri al minuto, le supercar del cavallino le vendono col V8, col V12 e coi nuovi ibridi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
costa? si ma tutte le scuderie sono in attivo quindi direi che sono tutti felici e altre cercano di entrare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In effetti ogni gran premio registra il tutto esaurito come presenze...
Cosa che rimane per me un mistero ! |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Evito di tornare su discorsi triti e ritriti, tanto più che nella totalità dei casi queste affermazioni si basano su presunzioni che poi quando si parla di fatti non trovano alcun tipo di appoggio. E comunque il divertimento è soggettivo. Quote:
Quote:
Anzi, la ricerca della spesa minore possibile non è correlata al fatto di non avere soldi a disposizione, ma a quella di poter portare quanti più sviluppi possibili per la monoposto. Non diventa più un problema di risorse scarse, ma di risorse da gestire.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un tempo la seguivo eccome poi era diventato il sonnifero per il sonnellino sul divano come un pò per tutti penso ora non mi ricordo nemmeno più di che colore è la Ferrari.
Comunque mi piacerebbe che rendessero tutto più leggero con meno regole,burocrazia e tecnologia.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Quote:
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Riguardo la popolarità è cresciuta negli ultimi anni, non il contrario. Perchè Ferrari rimane in F1 ? Forse non lo sai, ma la Ferrari è nata come preparatore Alfa Romeo nelle corse e successivamente come costruttore di prototipi e solamente dopo come costruttore di automobili stradali. Il blasone della Ferrari viene quasi interamente dalle vittorie in F1, non dalle auto stradali. Oggi il brand Ferrari è il primo a cui viene in mente quando si pensa al motorsport per via dei numerosi titoli mondiali nella categoria velocistica maggiore e non alla bellezza delle sue auto, al V12 o al sound ( che da sempre possiedono anche molti altri modelli di altri produttori anche sconosciuti ). Ultima modifica di Ripper89 : 13-01-2026 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che facciamo ? Devo andare in ogni thread a dire che sono una noia e fanno schifo ? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie per le lezioni di storia sul cavallino, per info ho seguito la F1 da quando correvano Prost, Mansell e Senna ed ho cominciato ad annoiarmi piu' o meno quando Alonso ando' via dalla Ferrari.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un esempio di altra epoca noiosa ? Quando vinceva Schumacher e non aveva rivali dopo il ritiro di Hakkinen, eppure mi pareva di ricordare che in quell'epoca c'era molto entusiasmo ..... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'atletica c'era Bragagna che riusciva a rendere appassionanti anche le batterie degli 800mt al meeting di Foligno
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi aspettavo altro sinceramente. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Biglietti venduti ad un prezzo assurdo, sempre tutti esauriti, per guardare magari un pezzetto di asfalto dove ogni tanto passa una macchina ai 250km/h
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pensa a chi va allo stadio e siede da metà tribuna in sù, a vedere dei puntini che si muovono.
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dove ho scritto che sono una noia e fanno schifo ? Quote:
Il gran premio di "casa" ovvero quello di imola, mi pare che ci volevano un 500€ circa, poi non ho approfondito più di tanto. Un conto è se hai un pass VIP, con il quale magari puoi andare a girare per i box o altre zone interessanti. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Purtroppo però, se va avanti così la scuderia più vincente di sempre sarà la Mclaren. Ogni anno cambiano regolamenti, limiti di budget, di km, test poco o nulli. Certo, è così per tutti, ma chiaramente così appiattisci i livelli. E' come se il Real Madrid fosse costretto a scendere con le riserve. Hanno voluto la F1 così, contenti loro. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse l'unica volta...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.