|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ieri sera ho iniziato a provare lo scontro col boss finale del DLC, pensando di fare giusto qualche tentativo per vedere com'era, dopodiche' dato che lo portavo costantemente sotto meta' vita e un po' di volte verso il 25%, mi sono convinto che potevo farcela, risultato ho fatto le 2 e non ho concluso niente, scontro orribile. Il problema principale nasce quando va su in cielo e scende facendo quell'attacco ad area, con vitalita' 60 e set pesante mi toglie 3/4 di vita anche a scudo alzato, non ho trovato un modo per mitigarlo. Con quell'attacco le ceneri evocate vengono definitivamente uccise e l'npc che si puo' evocare fuori dalla porta alla fin fine fa giusto aumentare la vita del boss e poi piu' che altro funge da carne da macello. Penso che finiro' i dungeon del gioco base e poi vedro' se respeccare alcune stat e studiare quali oggetti e power up possono servire, finora tutti i boss li ho fatti sfruttando solo incantesimi a distanza o melee e le ceneri evocate.
|
|
|
|
|
|
#4902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sconsiglio caldamente l'utilizzo di giocatori online o ceneri. In questo combattimento servono a nulla, se non ad aumentare la vita del tizio. Visto che mi pare tu stia già utilizzando lo scudo, vai di scudo grande che protegge dal sacro, tanka e punisci quando ne hai la possibilità. Questa è la strategia. |
|
|
|
|
|
|
#4903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena ho un po' piu' tempo ci riprovo con un altro approccio. Ieri provavo evocando l'NPC Ansbach o come si chiama e la cenere Tiche, la seconda e' utile per far danni ma non arriva viva dopo la meteora, il primo e' solo carne da macello e con difficolta' riesce ad attirare l'aggro. Edit. Avevo poco tempo e ho fatto un'oretta di tentativi, una volta l'ho portato giù a un dito di vita ma come mago è impossibile poi nell1 vs 1 senza le ceneri. Domani metto in piedi il set di Moorne più scudo grande, più arma che causa sanguinamento come ho trovato sul web e provo a finirla lì se funziona ancora, non merita altro tempo. Ultima modifica di Brightblade : 18-09-2025 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#4904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle strategie da mago non so dirti, non mi ci sono mai approcciato. Se proprio vuoi usare le ceneri, ha senso solo a partire da fase due, prima prende troppe bastonate. Però non è in grado di difendersi da attacchi AOE, per questo dicevo che servono a poco. Sicuramente attirano l'AGGRO, questo si, ma hanno poca autonomia. Il concetto è che devi prepararti a fare una buona parte del combattimento 1vs1. Se non riesci a sostenerlo, fai fatica a buttarlo giù. Il sanguinamento funziona bene (come in tutto il resto del gioco), ma i colpi glieli devi dare... |
|
|
|
|
|
|
#4905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit. Fatto, set di Moore completo, pugnale che infligge sanguinamento anche se non attecchiva granche', respeccato per reggere carico massimo, scudo sempre alzato e fatto al primo colpo, si merita solo questo
Ultima modifica di Brightblade : 19-09-2025 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
|
Finito, o meglio, ho sconfitto anche il boss finale e sono al punto prima di scegliere quale finale, dato che mi mancano solo gli achievements dei 3 finali, su steam e' possibile usare il metodo dei backup offline come su Play? O si rischia? Perche' praticamente ho fatto tutto quello che si poteva fare nella prima run, dlc incluso, e dubito di fare a breve una seconda o addirittura terza run, mi ritengo ampiamente soddisfatto cosi'.
|
|
|
|
|
|
#4907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Congratulazioni. Si puoi ripristinare i salvataggi senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao ragazzi , per me è la prima volta con un gioco di questo tipo. devo dire che mi sta prendendo tantissimo ma è un gioco talmente vasto e che ti dice poco che mi sento perso. Per esempio (son ancora all'inizio)ma ho comprato un ciottolo di scintipietra che spara dardi magici .(secondo la mia testa serviva per uccidere gli sceletri che resuscitano).. Cmq come lo equipaggio? per ora ho solo la balestra iniziale
|
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se oggi, a distanza di 3 anni su questo gioco sono stati risolti in modo COMPLETO i problemi di stuttering che lo affliggevano all'uscita ? O se ne soffre ancora ? Sapete inoltre dirmi se il vsync funziona o è uno di quei giochi dove è buggato ? |
|
|
|
|
|
#4910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.