|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Li vedresti proprio tutta l'internet andare in crash se accadesse |
|
|
|
|
|
|
#16662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
L'avevo citato prima, e ti dirò: non era nemmeno la cosa più stupida del gioco, c'era ben di peggio.
|
|
|
#16663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
https://tesrskywind.com/
|
|
|
|
#16664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#16666 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh in questo momento mi sto divertendo davvero parecchio con STALKER 2, con le ultime patch è diventato valido, poi si sa è un titolo abbastanza old school ma a me piace anche per questo.
Con le mod si ovvia tutto, ma senza se ci si fa prendere dall'atmosfera è davvero bello, anche se a volte devi fare quasi pixel hunting per saltare per raggiungere qualche location difficile, e devi scarpinare per km con peso limitato, se ti fai prendere l'immersività è ottima e ora moltissimi bugs che c'erano prima anche assurdi, li hanno corretti, ogni tanto qualcosa c'è ma basta uscire e rientrare nel gioco, e come questo tipo di titoli è il regno dell'F5 in alcuni punti...
|
|
|
#16668 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
adesso tocca sperare che non passi di qua pingzero altrimenti attacca con la solita solfa del true men don't save ![]() Comunque sarò stron2o io, ma a me Fallout 3 e piaciuto, me lo sono spolpato tutto e senza neanche sparare un proiettile fuori dal VATS, anzi rincaro la dose dicendo che probabilmente l'ho apprezzato anche più di NV, sia perchè aveva più effetto woow sia perchè Obsidian sa scrivere storie ma non sa realizzare mondi open senza corridoi, ed era pure più buggato.. Però udite udite
sarò strano io Per cercare i veri eredi di F1 ed F2 però bisogna cercare da altre parti, ovviamente
|
|
|
|
#16669 |
|
Senior Member
|
dio perdonalo per questa bestemmia.
|
|
|
#16670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
che dio perdonasse te per l'assenza di qualsivoglia dubbio nel tuo assertire
e, di grazia, quali sarebbero gli open world veramente open che Obsidian ha realizzato? E te lo esplicito meglio: nel senso che non sono ad aree separate, o come nel caso di NV con un (grande, certo) hub centrale più vari corridoi a fondo cieco dedicati a singole quest, o (peggio secondo me) aree separate con Tygerclaws o Cazadores messi a bloccarti la via fino a che raggiungi il livello giusto Il che per carità lo posso anche capire, visto che che buona narrazione "controllata" e mondo veramente open (tipo F3) non vanno daccordo
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 12-01-2026 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#16671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
no, non tu
![]() e comunque al di là di trame e inconsistenze, il gameplay è semplicemente infettivo. Non a caso mi sono passato tutte le total conversion e megamod riguardanti i tre giochi (F3, NV e F4) costruiti su esso. Mi mancano i dlc del 4 |
|
|
|
|
|
#16672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul resto, il piano tecnico, meglio soprassedere. Si sono appoggiati a Bioware e Bethesda per i mondi di gioco e li hanno surclassati con la forza dell'immaginazione. Avowed e Outer Worlds provano quanto valgono senza Sawyer e Avellone, con le proprie gambe. |
|
|
|
|
|
|
#16673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò detto non esiste un gioco dove ad un certo punto non trovi nemici troppo forti che ti bloccano la strada.
|
|
|
|
#16674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
A me il VATS piaceva, è un sistema che vorrei fosse usato anche in altri giochi, e mi piaceva che fermasse il tempo, non lo rallentasse e basta come nel 4.
|
|
|
#16675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eccolo, un po' in ritardo questa volta, ma vabbè ci accontentiamo, l'età avanza.
#esciloSkyblivion. Io non ho social, ci pensi tu? Non garantico per eventuali foto che potrebbero arrivarti
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 12-01-2026 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#16676 |
|
Senior Member
|
Era implementato col culo.
|
|
|
#16677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Boh, non so, non ho mai visto sistemi alternativi, se ricordo bene in base a dove colpivi succedeva qualcosa (azzopavi, cadeva arma, diminuiva capacità di mira), mentre percezione e posizionamento decretavano la percentuale di possibilità di colpire. Che aveva che non andava? E rispetto a cosa? Chiedo perché non conosco altri sistemi del genere come scritto.
|
|
|
#16678 |
|
Senior Member
|
sbaglio o doveva uscire entro il 2025?
Ognuno fa quel che vuole col proprio tempo libero modders inclusi, ma se si annuncia una deadline a quella poi ci si dovrebbe attenere, comunque per i fan delle mod basate su Bethesda da circa 2 anni c'è Fallout London che è molto ben fatto. Su Skywind ho messo una pietra sopra direi. |
|
|
|
|
|
#16679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il combat di failout 3 era una delle sue cose peggiori dopo la scrittura e il quest design: raffazzonato e sbilanciatissimo. La classica schifezza che viene fuori quando tieni il piede in due scarpe cercando di accrocchiare insieme due sistemi agli antipodi... il che la dice lunga sul livello di game design del gioco. Non a caso nessuno si è mai sognato lontanamente di riprenderlo grazie a Dio.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 12-01-2026 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#16680 |
|
Senior Member
|
il VATS non risultava subito god-mode, in fasi avanzate dopo ore e ore rendeva molto semplici le cose.
Trovo quantomeno esagerata l'opinione, tanto è vero che in New Vegas che tecnicamente era F3 1:1 anche come bilanciamento, nessuno si è azzardato a criticarlo in ogni caso coi Bethesda il giocatore scaltro sa di dover settare subito in zona difficile, così ho fatto su Skyrim mentre la sua TC Enderal ad hard ti facevano un mazzo così prima di subito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.