|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma nel mio menù a tendina quando tento di aggiungere un nuovo provider DDNS non mi da la possibilità di impostare "altro". Avendo l'abbonamento con Dyndns.org (che prima era Dyn.com, che invece c'è) ho parecchi problemi quando si aggiorna l'ip. Nella sfiga, la doppia sfiga di aver scelto Dyn che si è mutato in Dydns... Qualcuno può aiutarmi a sbloccare "altro" nel munù provider ddns? Oppure c'è un metodo non molto complicato per aggiungerlo nel firmware? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 07-01-2026 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#6223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti.
Sono anche io, ahimè, possessore del D-Link DVA 5592 A1 WI... La versione del mio software è la seguente: DVA-5592_A1_WI_20191219 Prima domanda, ne esistono di più recenti e migliori? Sono anni che il cellulare in WiFi è soggetto a frequenti disconnessioni, perciò volevo sapere se qualcosa di più recente esisteva. Per pigrizia mi porto dietro da sempre questa cosa perché avendo impostato da subito dei DNS diversi (con la modifica per mantenere attive le chiamate del telefono), usando come protezione WiFi il filtraggio dei mac address (quindi parecchi inseriti sulle 2 frequenze) e avendo impostato delle porte fisse per il mulo, non mi andava di cercare nuovi firmware che mi costringessero a rempostare tutto quanto di nuovo. Oggi dopo anni sono tornato a loggarmi nel router e con sorpresa mi sono accorto che i DNS, se non sbaglio, sembrano tornati quelli di Wind! Ditemi se mi sbaglio, ma la schermata dovrebbe essere questa: ![]() Se è così come credo, potreste cortesemente, a parte indicarmi un firmware più recente se esiste, illustrarmi di nuovo come mantenere attive le chiamate del telefono? I DNS li cambio cancellando quelli della foto e mettendo quelli che pare a me (giusto?), ma il VOIP come lo mantengo? Da i link nei primi post non sono riuscito a capire come fare, forse perché nel frattempo è cambiato qualcosa. Grazie mille EDIT: Ho trovato il punto dove andavano inseriti i nuovi DNS per poter navigare senza usare quelli di Wind ma al contempo mantenere attivo l'utilizzo del VOIP: ![]() Sono ancora al loro posto quindi. Resta valida la domanda sul firmware: ne esiste uno migliore di quello che ho?
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione Ultima modifica di Lupettina : 07-01-2026 alle 22:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.