|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
macbook pro m4 problemi monitor
Ciao a tutti, chiedo qui perchè non ne vengo a capo.
Ho avuto prima il mbp m1 e avevo lo stesso problema, ora ho lo stesso con il mbp m4. praticamente, random, il contrasto dello schermo si modifica da solo abbassandosi per una decina di secondi, per poi tornare normale. La cosa è piuttosto fastidiosa, e il fatto di riscontrare lo stesso problema su due mbp diversi mi lascia credere che trattasi di problema software, magari qualcosa che mi trascino dietro dall'M1 visto che ho trasferito tutto su questo M4. qualcuno ha qualche idea? succede più che altro su chrome. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Il mio MBP M1 Max acquistato appena uscito e tenuto fino alla settimana scorsa non ha mai avuto problemi del genere.
Se hai "portato" tutto sul nuovo può essere qualcosa che effettivamente ti trascini dietro. Hai provato con l'assistenza telefonica Apple? Spesso riescono a risolvere.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.