|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Whatsapp: se perdi lo smartphone? ....
Ciao,
ho una curiosità che mi piacerebbe esaudire. Faccio un esempio e susate se sono "naive": se una persona mi scriveva con il suo cellulare con Whatsapp, ma se poi perde il suo cellulare, se mi scrive in seguito con un atro cellulare, su Whatsapp devo vedere lo stesso suo numero che aveva prima o un numero differente? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
whatsapp è collegato al numero di cellulare e non al cellulare. se il numero rimane lo stesso e cambia cellulare tu che ricevi il messaggio non ti accorgerai di nulla, tutto sarà come prima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la tua spiegazione, ma vorrei capire meglio.
Forse mi sono spiegato male? Ma se il cellulare dell'altra persona si è perso insieme alla SIM, come si fa a vedere lo stesso numeto di prima? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se perdi la sim basta richiederne una nuova al tuo operatore con lo stesso numero, quella persa non funzionerà più
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vedi ad esempio: https://www.windtre.it/come-faccio-p...i-ritrovamento |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusatemi, vi ho fatto perdere tempo perchè non mi sono spiegato bene.
Una persona ha perso il celllulare e sta parlando con me con il cellulare di suo fratello (questo è quello che dice quella persona), ma vedo sempre lo stesso numero di prima su Whatsapp. Quindi non è vedo che l'ha perso.... mi sembra di capire. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Più che altro, mi chiederei per qual motivo abbia attiva sul telefono di suo fratello una seconda istanza del suo account WA, procedura che dovrebbe aver fatto prima di "perdere" il suo... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e se questa persona non fosse mai esistita e tu hai parlato sempre e solo con "il fratello"?
![]() auguriiii (in tutti i sensi) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' per questo che ho fatto questa domanda. ahahah ahahha hahahaha
Buone Feste!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.