|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Uscito il teaser della nuova stagione, The last of the druids.
4 dicembre live con tutte le info e dal 12 dicembre si gioca
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
#522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Poi è vero che c'era comunque un servizio d'asta, ma non aveva alcun tipo di integrazione in gioco ed era tutto gestito da terzi; tutto di fatto era gestito da un sito esterno al gioco, e poi ci si doveva comunque accordare tra giocatori, che non facevano altro che sfruttare il sistema di scambio di oggetti presente in gioco. Dire che il gioco ha sempre avuto l'asta è falso. Quote:
Ma se mi metto a fare un'analisi che sia quanto più oggettiva possibile, si tratta di un problema, e anche grave. A prescindere che sia impostato o meno come Diablo o qualunque altro H'n'S, questi giochi si basano comunque sul loot di oggetti. Vai in giro, distruggi orde di nemici senza fine, e prima o poi salta fuori un oggetto che ti permette di migliorare il tuo equipaggiamento. Parte del gameplay, ma anche del divertimento, si basa su quest'aspetto, da sempre legato a doppio filo a questo genere di giochi. È palese che se viene a mancare questa dinamica, e passi tutto il tempo a farmare orb per poi acquistare quello che ti serve, di fatto elimini questa componente. Anzi, sotto un certo punto di vista fai "sgobbare" (aka: giocare) altre persone di cui non sai nulla che prima o poi trovano l'oggetto che fa per te e poi tu lo compri. Questo io lo trovo concettualmente del tutto sbagliato, per cui lo trovo un palese difetto del gioco. Cosa, ripeto, che così come impostata può anche piacere, ma io sui gusti personali della gente non discuto mai. E te lo dice uno cui il gioco gli piace (un gioco posso trovarlo coinvolgente anche se strutturalmente pessimo), e se non gli dedico più tempo è solo perchè quel tempo non ce l'ho. Eh, ma anche qui: quello non centra nulla col crafting. Di fatto sono sistemi messi li, nè più nè meno, per farti sprecare qualche orb, che conviene invece utilizzare per altre cose, tra cui l'Atlas dell'end-game e per l'appunto proprio l'asta, dato che i costi fissati per i vari oggetti sono sia con i gold che appunto con gli orb. Se devo usare gli orb per ottenere oggetti, conviene di gran lunga farlo all'asta dove per lo meno, sapendo quello che vuoi, prendi quello che ti serve e non stai a penare. Che poi si ricollega nè più nè meno al discorso di cui sopra.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#523 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per me invece è la formula più azzeccata per chi cerca un gioco con più libertà di build e soprattutto longevità ad ogni lega. Altrimenti si crea la situazione alla Diablo dove dopo neanche una settimana dall'uscita della nuova lega, già si ha il best in slot.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
||
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto perchè non ne vengo fuori.
Continuo ad avere blocchi duranti il gioco. Sia che prenda un portale, oppure a casa durante una partita, il gioco rimane fermo nella schermata di caricamento. Il problema l'ho avuto sin dall'uscita del gioco, con il vecchio pc e credevo di risolvere con il nuovo:4070 Super Twin Edge - Ryzen 7 7800X3D - G.Skill Trident 32 GB 2 x 16 GB DDR5 6000 MHz - WD_BLACK SN850X NVMe SSD 1TB. Purtroppo continuo ad avere lo stesso problema. Caricamenti infiniti e come se non bastasse di recente ha iniziato a crashare con il seguente messaggio: deadlock detected. Ho provato a reinstallare tutto su ssd differente ma non è cambiato nulla. Le temperature della cpu sono sui 70 gradi. Avete consigli?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanto possa essere utile ma provare non costa nulla
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non ancora risolto completamente ma molto migliorato. Grazie intanto!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Io da sempre uso il client proprietario di GGG.
Mai usato Steam per PoE 1 & 2. Mai avuto problemi (salvo alcuni occasionali fisiologici legati all' online).
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.