Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 17:38   #53781
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Grazie @Romagnolo per il consiglio sul note 14. L'ho già in casa nuovo e le darò quello. Quando poi ci sarà a prezzo più appetibile il g86 su aliex, le prenderò quello come definitivo.

io invece ho preso il realme 14 5g a 130eu su aliex le settimane scorse, ma ancora non ho avuto tempo di gurdarci.

ora ho il mio g54 e vi chiedo, c'è tipo qualche spray per farlo "grassare" meno dalle dita?
con la cover e la pellicola che gli ho messo è un disastro, è sempre lercio.
perché ok pulirlo anche col sapone, ma dura pochissimo.
magari vendono spray appositi?

@allytoo , io sul g54 ne ho cinque, ma mi sa che g15 non ha la stessa risoluzione del g54
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:19   #53782
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da allytoo Guarda i messaggi
preso il moto g15 come muletto per un viaggio in thailandia. Il redmi note 11 che usavo prima era ormai castrato dalla ram. Non riesco però a mettere 5 icone per riga nella home. qualcuno ha esperienze in merito?
Cerca in Impostazioni > Layout schermata home
Invece in impostazioni > Personalizza, puoi apportare ulteriori modifiche alla interfaccia grafica (temi, caratteri, colori, forma icone ecc)

Edit.
Vedo che ti hanno già risposto

Ultima modifica di bluv : Oggi alle 09:27.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:22   #53783
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

.

Ultima modifica di bluv : Oggi alle 09:26.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:25   #53784
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Moto g32 ha ancora senso come muletto o tel di recupero?
Old Oggi, 09:51   #53785
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Terminale del 2022... Aggiornamenti software terminati ad agosto di quest'anno. Secondo me non ha molto senso. Il g35 non e molto diverso, ma almeno hai ancora aggiornamenti garantiti...

Inviato dal mio RMX5070 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:52   #53786
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

si lo so, e' che dovrebbe rientrarmi in riparazione... sarebbe da tenere - per evitare gli sprechi - come smartphone con una OS piu' personalizzata e leggera. ho anche la scelta di richiedere un rimborso. quindi sto valutando
Old Oggi, 16:54   #53787
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
si lo so, e' che dovrebbe rientrarmi in riparazione... sarebbe da tenere - per evitare gli sprechi - come smartphone con una OS piu' personalizzata e leggera. ho anche la scelta di richiedere un rimborso. quindi sto valutando
valuta... no sarà sicuro una grossa cifra. tra l'altro se non ti serve non ha senso comunque.
Old Oggi, 18:03   #53788
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
valuta... no sarà sicuro una grossa cifra. tra l'altro se non ti serve non ha senso comunque.
alla fine ho chiesto il rimborso, anche se un po' dispiace abbandonare un dispositivo che mi piaceva per quanto basico ma funzionale. no, al momento non mi serviva. ho gia' un nuovo smartphone.
Old Oggi, 18:40   #53789
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Buone feste a tutti ragazzi.

Dopo l'ottimo suggerimento del Moto G15 per mia suocera, terminale di sostanza, buona qualità generale, fluido, pochissimo bloatware, comodo in mano e con una buona batteria, ora vi chiedo un consiglio per un'amica che vorrebbe uno smartphone per , testuali parole, "foto-uozzapp-foto-insta-foto-spazio"....
Max 350-400, "magari Samsung", ha Tim come operatore e "se ci fosse un acquisto rateale con la tariffa inclusa".

Io le avrei consigliato uno Xiaomi 14T ma credo che da un Samsung passare allo
Xiaomi sarebbe un trauma....
Moto Edge 60 pro ? Mi convince poco il display curvo.
Io sono un fan dei Pixel (sto aspettando di vedere il 10A, se sarà il degno successore del mio 6A), ma un 9 Pro è troppo caro.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : Oggi alle 19:27.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:14   #53790
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Buone feste a tutti ragazzi.

Dopo l'ottimo suggerimento del Moto G15 per mia suocera, terminale di sostanza, buona qualità generale, fluido, pochissimo bloatware, comodo in mano e con una buona batteria, ora vi chiedo un consiglio per un'amica che vorrebbe uno smartphone per , testuali parole, "foto-uozzapp-foto-insta-foto-spazio"....
Max 350-400, "magari Samsung", ha Tim come operatore e "se ci fosse un acquisto rateale con la tariffa inclusa".

Io le avrei consigliato uno Xiaomi 14T ma credo che da un Samsung passare allo
Xiaomi sarebbe un trauma....
Moto Edge 60 pro ? Mi convince poco il display curvo.
Io sono un fan dei Pixel (sto aspettando di vedere il 10A, se sarà il degno successore del mio 6A), ma un 9 Pro è troppo caro.
se vuole restare in casa samsung, col suo budget a rate non mi pare ci sia nulla di conveniente, conviene fare le rate con klarna o simili... nella fascia di prezzo ci casca A56, che è il solito samsung, a chi piace, ha tutto ciò che serve.... certo è che si trova di meglio in giro... il solito 14T è una soluzione ottima, ma potrebbe non piacergli xiaomi e la sua rom. edge 60 pro non saprei anche a me le cornici edge non mi piacciono... io avrei considerato per una ragazza anche honor400, che con il codice sconto AHFANS10P lo porti a casa a 379 con 512gb di memoria, che è una offerta interessante di questi tempi

i pixel li lascerei stare... sono da consigliare solo se sei appassionato di IA o ti piacciono tutte le funzioni che google implementa continuamente... considerando però che resta l'autonomia e la potenza così così, ma soprattutto, e questo l'ho scoperto solo grazie a HDBLOG, se vuoi tutto installato, ti servono una marea di giga di spazio... e saresti comunque fuori budget...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian