|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Grazie @Romagnolo per il consiglio sul note 14. L'ho già in casa nuovo e le darò quello. Quando poi ci sarà a prezzo più appetibile il g86 su aliex, le prenderò quello come definitivo.
io invece ho preso il realme 14 5g a 130eu su aliex le settimane scorse, ma ancora non ho avuto tempo di gurdarci. ora ho il mio g54 e vi chiedo, c'è tipo qualche spray per farlo "grassare" meno dalle dita? con la cover e la pellicola che gli ho messo è un disastro, è sempre lercio. perché ok pulirlo anche col sapone, ma dura pochissimo. magari vendono spray appositi? @allytoo , io sul g54 ne ho cinque, ma mi sa che g15 non ha la stessa risoluzione del g54 |
|
|
|
|
|
#53782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Invece in impostazioni > Personalizza, puoi apportare ulteriori modifiche alla interfaccia grafica (temi, caratteri, colori, forma icone ecc) Edit. Vedo che ti hanno già risposto
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : Oggi alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#53783 |
|
Senior Member
|
.
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : Oggi alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#53784 |
|
Senior Member
|
Moto g32 ha ancora senso come muletto o tel di recupero?
|
|
|
#53785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Terminale del 2022... Aggiornamenti software terminati ad agosto di quest'anno. Secondo me non ha molto senso. Il g35 non e molto diverso, ma almeno hai ancora aggiornamenti garantiti...
Inviato dal mio RMX5070 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#53786 |
|
Senior Member
|
si lo so, e' che dovrebbe rientrarmi in riparazione... sarebbe da tenere - per evitare gli sprechi - come smartphone con una OS piu' personalizzata e leggera. ho anche la scelta di richiedere un rimborso. quindi sto valutando
|
|
|
#53787 |
|
Senior Member
|
valuta... no sarà sicuro una grossa cifra. tra l'altro se non ti serve non ha senso comunque.
|
|
|
|
|
|
#53788 |
|
Senior Member
|
alla fine ho chiesto il rimborso, anche se un po' dispiace abbandonare un dispositivo che mi piaceva per quanto basico ma funzionale. no, al momento non mi serviva. ho gia' un nuovo smartphone.
|
|
|
#53789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Buone feste a tutti ragazzi.
Dopo l'ottimo suggerimento del Moto G15 per mia suocera, terminale di sostanza, buona qualità generale, fluido, pochissimo bloatware, comodo in mano e con una buona batteria, ora vi chiedo un consiglio per un'amica che vorrebbe uno smartphone per , testuali parole, "foto-uozzapp-foto-insta-foto-spazio".... Max 350-400, "magari Samsung", ha Tim come operatore e "se ci fosse un acquisto rateale con la tariffa inclusa". Io le avrei consigliato uno Xiaomi 14T ma credo che da un Samsung passare allo Xiaomi sarebbe un trauma.... Moto Edge 60 pro ? Mi convince poco il display curvo. Io sono un fan dei Pixel (sto aspettando di vedere il 10A, se sarà il degno successore del mio 6A), ma un 9 Pro è troppo caro.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : Oggi alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#53790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i pixel li lascerei stare... sono da consigliare solo se sei appassionato di IA o ti piacciono tutte le funzioni che google implementa continuamente... considerando però che resta l'autonomia e la potenza così così, ma soprattutto, e questo l'ho scoperto solo grazie a HDBLOG, se vuoi tutto installato, ti servono una marea di giga di spazio... e saresti comunque fuori budget... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.