|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Capito.
Intanto sono andato avanti con Mechanicus, non riuscivo più a staccarmi! Il fatto è che ha un loop veramente semplice, si sceglie che missione fare, che truppe portarsi e si va. Le missioni sono generate casualmente almeno come layout, la parte tattica forse no, ma non ho praticamente mai ricaricato. In genere si trovano 1 o 2 punti obiettivo dove si combatte, dei punti dove ci sono dei glifi che possono dare bonus o malus, altri punti di interazione con 3 scelte (es, si trova una statua, la si può distruggere, deturpare o studiare), nelle ultime mappe anche dei nemici extra. All'inzio era più impegnativo, poi ho rushato la preghiera di guarigione e da li è diventata una pacchia, sta roba ogni cura tutti i tecnopreti portandoli alla massima salutìe e ha un cd di 3 round. Decisamente OP. Per il resto lo sviluppo dei tecnopreti è interessante, ci sono 6 "carriere" che si sviluppano in modo lineare e si possono prendere capacità da quante se ne vogliono, il bello è che ogni carriera ha il suo perchè e si possono mixare per fare combo decenti (per esempio sto mixando l'esploratore che è da corpo a corpo con l'enginseer che è il medico e si rigenera, vedo bene fare esploratore il lexmechanic che ha un'abilità che genera cognition points quando viene colpito). Il bello è che sono tutte utili e livellando si aumentano gli slot per poter equipaggiare più oggetti tra cui armi (mischia e da tiro), armature e oggetti (cura, scudi, buff vari) e c'è una buona varietà. Come economia ci sono i cognition points che consentono di usare abilità e armi speciali, sono sicuramente la parte centrale del gioco, sia spenderli nel modo giusto che recuperarli. La campagna ha un contatore percentuale, quando si arriva al 100% succedono brutte cose, non sono sicuro se porti al game over o cosa succeda... Graficamente è adeguato, le musiche sono molto belle... Iniziato per caso, si sta rivelando molto gradevole!
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
|
Eh niente, mi son preso Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters per alternarlo a KCD2... Pare un bel giochetto.
Poi punterò decisamente a Rogue Trader... Mi ispira di più di Wotr, che comunque prevedo di provare adeguatamente prima o poi, ho letto che i combattimenti sono meno fillerosi e anche come ambientazione mi ispira di più. Qualcuno l'ha provato?
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
io lho appena scaricato dal pass
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'italiano buono per chi lo userà, lo giocherò in originale. Ieri su un paio di rece che mi sono visto dicevano che c'è un desfo di cose da leggere, anche troppa. Ho fatto l'intro di Daemonhunters, bello ganzo.
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
The Temple of Elemental Evil is back..!
si parla di improved version anche se non ho capito bene di che si tratti.. come gioco è per chi ha vero coraggio.. |
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Su GoG la nuova versione viene regalata automaticamente a chi già possiede la classica.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 24-12-2025 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Tempo fa comprai: "The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos" ed il seguito: "Back To The Futon".
Divertente e scritto bene, se non ricordo male vi era anche una serie animata francese. Ha qualche problema di bilanciamento (il primo boss è troppo tosto) ma non l'ho mai messo in pausa prima di finirlo.
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Bel gioco che terminai tempo fa. Solo un consiglio, prepara marines per 2 squadre, ti serviranno
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.